[1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN
-
@ilgrandepupas allora ti tocca sperare di completare il rollover, se lo giochi sulle slot il bonus avrà rollover 1x, ti conviene giocarlo lì
-
@Chomp96 Direi proprio di sì. Io che volevo provare la sequenza del nostro giramondo di albione...Niente, prossima volta.
-
Questo post è eliminato! -
@ninjask Milord, mi spiace leggere abbia perso per strada il bonus, i soldi purtroppo non si trovano nel campo degli zecchini.
In ogni caso, qualora fosse curioso, il concetto che c'è dietro la serie che erroneamente e con una storpiatura chiamiamo "Serie di Fibonacci Modificata" è il seguente.
L'ultimo numero della progressione, moltiplicato x 3, deve ECCEDERE, anche di poco, il valore dell'importo iniziale del bonus. Questo perché l'ultimo tentativo "disperato" per centrare la dozzina (che triplica la vincita) dovrà consentirci di uscire in positivo.
Quindi, se stiamo parlando di 2.68€ e non vuole arrotondare per eccesso andremo per difetto con 2.60€.
2.60€/3=0.86€
Imposteremo quindi l'ultimo numero della nostra serie come 0.90€ dal momento che moltiplicato per tre restituisce 2.70€ e ci consentirà di andare sopra di 0.10€ rispetto al saldo di partenza e - in caso di vincita - di poter uscire e rientrare col primo numero della sequenza.Posto come 0.90€ l'ultimo numero della nostra successione dobbiamo derivare il penultimo numero.
Prima di "spendere" gli ultimi 0.90€ sappiamo che ci mancherebbero 1.70€ (2.60€-0.90€) quindi dobbiamo essere sicuri di vincere dalla scommessa sulla dozzina più di questo importo. 1.70€/3=0.56€ quindi il penultimo numero della sequenza sarà 0.60€.
Per il terzultimo numero si attua la stessa strategia, il saldo residuo sarà dato da 0.90€+0.60€=1.50€ e dobbiamo trovare un numero che, a partire da questo valore, moltiplicato per tre, ci consenta di superare il bonus di partenza 2.60€, quindi dovremo generare vincite superiori a 1.10€.
1.10€/3 = 0.36€, quindi il numero cercato e terzultimo della sequenza sarà 0.40€.Si ricordi tuttavia che nel caso di Bwin non potremo utilizzare il gettone da 0.10€, quindi capiterà, come in questo caso, che rifinendo i conti gli importi piccoli vadano modificati per eccesso per terminare completamente la sequenza senza resto. Vedrà che sarebbe risultato necessario modulare questo importo con 0.50€.
In definitiva per 2.60€ avrei usato la serie seguente:
0.20 -0.40 - 0.50 - 0.60 - 0.90
Capita spesso di dover spezzettare inoltre i primi importi in più tranches di 0.20€ (o 0.10€ se consentito) perché andremo sempre comunque sopra l'importo del bonus di partenza ma avremo aumentato il numero di tentativi.
Magari a breve pubblico la guida, spero comunque di essere stato sufficientemente chiaro.
Have a pleasant day, Sir.
-
@ilgrandepupas Milord, il Suo epiteto di antica memoria mi onora, sono commosso.
-
essendo già iscritto a giocodigitale, è possibile iscriversi a bwin e utilizzare entrambi?
Chiedo perchè i pagamenti di GD arrivano da Bwin
Grazie
-
@Paperoga82 Of course. Fanno parte dello stesso gruppo ma sono due aziende diverse.
-
a me è da ieri che non compare la ruota, l'hanno tolta solo a me?
-
@Grinder io ce l’ho sempre
-
@Grinder anche se vai a questo link?
https://promo.bwin.it/it/promo/bspin -
@Dwight-Schrute ho provato googlando il link e così funziona, grazie, boh strano non compaia in homepage. sapevo mi odiassero ma non fino a questo punto
-
@Grinder Nella pagina del Casinò compare nel banner.
-
@Phileas-Fogg Una sua guida sarebbe uno spiraglio di luce per noi poveri stolti novizi del betting. Intanto salverò su un foglio word quanto da lei descritto per delle future occasioni. Ho finito gli aggettivi positivi per descrivere la sua persona, quindi mi limiterò a un semplice Grazie di cuore e tante buone cose Sir.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet