[1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN
-
@Davide Ok perfetto. Pensavo che il deposito minimo di 30 euro fosse vincolato a questa freebet. Ora come ora 30 euro li potrei anche depositare perché ho già fatto una ricorrente su bwin (la multipla a 15 euro di pochi giorni fa sulla serie A) e bwin le ricorrenti le fa spesso, quindi mi ritroverei già con i soldi caricati sopra. Se invece teoricamente bancassi i 30 euro subito dopo aver prelevato il bonus in modo da non lasciare più niente su bwin? Ovviamente controllo prima se la perdita generata dal punta+banca (+ la responsabilità sulla prima scommessa che mi ha generato i 4,75 euro) è minore dei soldi che ho vinto. Poi non ti rompo più per oggi promesso :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@ninjask si certo, se vuoi prelevare subito puoi fare così, ma dovrai puntare e bancare 30+4€. Perchè se per sfortuna perdi la scommessa con 30€ ti ritrovi al punto di partenza.
-
@Davide Ho controllato su betfair e non mi conviene punta+banca perché perderei più dei 4,75 guadagnati. Mi sa che me li tengo la, e quando esce la prossima ricorrente ci verso giusto quei 6-11 euro per arrivare ai classici 10-15 euro che bwin di solito chiede di puntare in multiple, e farò in modo di perderli così da avere i soldi su fair/flag. Grazie per il tempo che mi hai dedicato e per la pazienza che avete ogni giorno con noi.
-
Oggi ho ricevuto i 20 giri gratis su deposito di 20€.
Qualcun altro li ha già ricevuti? Giusto per sapere che wag hanno poi le relative vincite.EDIT: Visto ora una domanda simile qualche post fa. Quindi il wag è molto alto e conviene fare il metodo dell'entra-esci?
-
@DarkEneru mi pare wag35. Io nn li ho mai sfruttati i giri con deposito di bwin proprio per questo
-
@loopsa Già infatti ricordavo non convenivano...però se il metodo dell'entra-esci funziona forse qualcosa si può tirare fuori.
Bho, ci ragiono in questi giorni di festa e vedo cosa fare XD -
ho preso anche io questo superbonus, ma come va usato? entro in una slot qualsiasi e mi gioco questo euro??
-
@superpisu si dovrebbe avere wag1 quindi quello che guadagni è tuo
-
@loopsa ma tu non l'avevi giocata una volta? cioè non capisco se devo fare il metodo entra ed esci oppure si gioca una volta quell' euro e basta..
EDIT: è 1 euro normale, giocato e vinto -
@superpisu giocato alle slot e vinto da quell’euro? Io avevo fatto così si ma ovviamente avevo perso
-
Ho vinto 5 giri gratis alla slot di. Starburst touch. In questi 5 giri ho vinto 0,45 €. Come li rendo prelevabili? Eventualmente lo posso fare direttamente alla scadenza Dell offerta tt assieme?
-
@Eldorado puoi sfruttarli così, le vincite che otterrai con i 5 giri potrai giocarle con il metodo entra-esci, ad esempio se hai 1,21€ di bonus e ad esempio giochi 10 cent e ne vinci 20 andrai a 1,31€, avrai superato il bonus iniziale, allora dovrai uscire dalla slot e quei 10cent in più diventeranno saldo reale, dovrai continuare a giocare finchè non perdi tutto il bonus, e ogni volta che superi il valore del bonus dovrai uscire per far diventare le vincite nette che hai ottenuto in saldo reale
-
Ragazzi ho 20 giri in cambio del deposito
quale è il Wag?
Si può sfruttare l'entra ed esci? -
@Cobra-Kai si, è sfruttabile con entra esci, il wag e 35x
-
ieri 20 giri con deposito, buttati nel pattume, oggi 5 giri gratis, hanno fruttato 47 euro di bonus scommesse,mai successo prima
-
Ho ricevuto bonus 5,00 EUR BSPINW100G5 punta 100 ricrvi 5 come posso usarlo?
-
@nelloronni non è sfruttabile, neanche con questa strategia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/5105 visto che si perdono 6€ ogni 100 giocati e andresti a perdere tutto il bonus
-
scusate se scrivo qui ma non sapevo dove. sento parlare del metodo entra ed esci soprattutto su GD. cos è?
-
@FrancescoColu in breve è questo, non è fattibile su tutti i bonus, ma solo su alcuni
@Chomp96 ha detto in [1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN:
@Eldorado puoi sfruttarli così, le vincite che otterrai con i 5 giri potrai giocarle con il metodo entra-esci, ad esempio se hai 1,21€ di bonus e ad esempio giochi 10 cent e ne vinci 20 andrai a 1,31€, avrai superato il bonus iniziale, allora dovrai uscire dalla slot e quei 10cent in più diventeranno saldo reale, dovrai continuare a giocare finchè non perdi tutto il bonus, e ogni volta che superi il valore del bonus dovrai uscire per far diventare le vincite nette che hai ottenuto in saldo reale
-
non trovo mai la freebet quando scorro la lista dei premi giornalieri, c'è un errore dite oppure non ne ho proprio diritto?
(sono già limitato con le puntate a 2 euro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet