[1 Dicembre - 6 Gennaio] Bwin • bSPIN
-
@Davide Volevo chiedere un consiglio su una freebet che ho fatto con bwin. Mi hanno mandato un email dicendo che scaricando l'app mi davano 5 euro di freebet da giocare su scommesse sportive. Ovviamente ho aderito ed ho bancato su betfair. Ho vinto la la scommessa su bwin ma ora per prelevare la vincita (4,75 euro) devo depositare 30 euro. Devo depositarli e bancarli giusto? Alla fine è l'esatto contrario delle classiche offerte deposita + ricevi bonus, quindi penso ne valga la pena.
-
@ninjask puoi allegare le condizioni del bonus? Se ti ha vincolato le vincite non era una freebet, ma un bonus con rollover
-
@Davide Sull'email non ci sono termini. Dice semplicemente scarica l'app, scommetti e ti diamo il bonus. Anche quando ho piazzato dall'app non c'erano termini. Sul profilo di bwin mi da questo invece
-
@Davide Anche se vado su mio casinò e mio bingo mi da comunque disponibile il saldo da giocare. Vorrei capire se però posso giocarlo nelle normali scommesse sportive.
-
@ninjask appunto, dove sta scritto che devo depositare 30€?
30€ ho capito, è il prelievo minimo, ma non ha alcuna relazione con la tua promozione. Semplicemente per bwin è così. Ti consiglio di lasciare i soldi su bwin fino a quando non dovrai partecipare ad altre offerte
-
@Davide La cosa dei 30 euro me la dice se voglio prelevare quei 4,75 euro.
-
@ninjask 30€ è il prelievo minimo, ma non ha alcuna relazione con la tua promozione. Semplicemente per bwin è così. Ti consiglio di lasciare i soldi su bwin fino a quando non dovrai partecipare ad altre offerte
-
@Davide Quindi più avanti se per caso uscisse una ricorrente che mi chiede di giocare 10-20 euro su una multipla o in live mi conviene depositare i soldi restanti per arrivare a tale cifra che poi banco su betfair/betflag, facendo in modo di perdere così da avere i guadagni sugli exchange giusto?
-
@ninjask è indifferente se perdi o vinci, tu devi completare le ricorrenti con il rating migliore possibile. Sai solo che se se vuoi prelevare su bwin devi avere almeno 30€, quindi deposita solo se necessario, altrimenti usa i fondi sul conto. Se per te dovesse essere un problema non poter prelevare subito i soldi da bwin sconsiglio di partecipare alle sue ricorrenti. Solitamente in questi casi si lasciano i soldi un po’ sul book per fare 2-3 ricorrenti e prelevare di tanto in tanto.
-
@Davide Ok perfetto. Pensavo che il deposito minimo di 30 euro fosse vincolato a questa freebet. Ora come ora 30 euro li potrei anche depositare perché ho già fatto una ricorrente su bwin (la multipla a 15 euro di pochi giorni fa sulla serie A) e bwin le ricorrenti le fa spesso, quindi mi ritroverei già con i soldi caricati sopra. Se invece teoricamente bancassi i 30 euro subito dopo aver prelevato il bonus in modo da non lasciare più niente su bwin? Ovviamente controllo prima se la perdita generata dal punta+banca (+ la responsabilità sulla prima scommessa che mi ha generato i 4,75 euro) è minore dei soldi che ho vinto. Poi non ti rompo più per oggi promesso :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@ninjask si certo, se vuoi prelevare subito puoi fare così, ma dovrai puntare e bancare 30+4€. Perchè se per sfortuna perdi la scommessa con 30€ ti ritrovi al punto di partenza.
-
@Davide Ho controllato su betfair e non mi conviene punta+banca perché perderei più dei 4,75 guadagnati. Mi sa che me li tengo la, e quando esce la prossima ricorrente ci verso giusto quei 6-11 euro per arrivare ai classici 10-15 euro che bwin di solito chiede di puntare in multiple, e farò in modo di perderli così da avere i soldi su fair/flag. Grazie per il tempo che mi hai dedicato e per la pazienza che avete ogni giorno con noi.
-
Oggi ho ricevuto i 20 giri gratis su deposito di 20€.
Qualcun altro li ha già ricevuti? Giusto per sapere che wag hanno poi le relative vincite.EDIT: Visto ora una domanda simile qualche post fa. Quindi il wag è molto alto e conviene fare il metodo dell'entra-esci?
-
@DarkEneru mi pare wag35. Io nn li ho mai sfruttati i giri con deposito di bwin proprio per questo
-
@loopsa Già infatti ricordavo non convenivano...però se il metodo dell'entra-esci funziona forse qualcosa si può tirare fuori.
Bho, ci ragiono in questi giorni di festa e vedo cosa fare XD -
ho preso anche io questo superbonus, ma come va usato? entro in una slot qualsiasi e mi gioco questo euro??
-
@superpisu si dovrebbe avere wag1 quindi quello che guadagni è tuo
-
@loopsa ma tu non l'avevi giocata una volta? cioè non capisco se devo fare il metodo entra ed esci oppure si gioca una volta quell' euro e basta..
EDIT: è 1 euro normale, giocato e vinto -
@superpisu giocato alle slot e vinto da quell’euro? Io avevo fatto così si ma ovviamente avevo perso
-
Ho vinto 5 giri gratis alla slot di. Starburst touch. In questi 5 giri ho vinto 0,45 €. Come li rendo prelevabili? Eventualmente lo posso fare direttamente alla scadenza Dell offerta tt assieme?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet