Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
Completato il wag e esco con un +10
-
@Claudio-Ninja ciao Claudio, ma se io entro nella slot non li vedo i soldi usciti dal free spin..devo fare qualcosa in particolare?
-
@superpisu i soldi sono sotto voce "soldi giri gratuiti" o roba simile.. entra in una slot e se hai denaro bonus lo devi vedere per forza
-
Scusate, quindi è sfruttabile e se si, come? (visto che è uguale per tutti, si può attendere una guida?)
-
@TheBigMeow fatteli togliere in chat
-
@Claudio-Ninja non tutti gli eroi indossano un mantello...
-
@Claudio-Ninja strano..non me li da..provo ad aspettare un po..
-
@roxlondon prende prima il saldo reale per giocare il bonus devi avere il saldo a 0
-
@Prometeo
@superpisu io non avevo saldo reale, avevo il conto a zero.. quindi @TheHawk ha ragione.. se prende prima il reale non li vedi per quello -
La gioco, faccio felice unibet.
Se vinco qualcosa li lascio ammuffire li -
@Claudio-Ninja e allora diventa un problema, non li posso sfruttare..adesso chiedo in chat..
-
@Cobra-Kai dai.. a me è andata bene con la classica slot stile GD
@superpisu chiedi in chat, sicuramente ci sarà un modo per giocare solo quelli vinti dai free spin -
@Claudio-Ninja il modo era prelevare tutto giocare e alla fine cancellare il prelievo.... Lo diceva già qualcuno più sopra...
-
@TheHawk e allora @superpisu il modo è questo..
-
@TheHawk si in effetti, in chat mi dicono..Potrà vedere i fondi bonus che ha accumulato a seguito dei giri gratuiti che le abbiamo offerto non appena il suo saldo sarà inferiore a 10 centesimi. Siccome ha 10000000 di euro sul conto gioco, li potrà prelevare oppure giocare.
-
@TheHawk Grazie mille, allora prelevo gli 80 euri vinti ieri sera e poi faccio gli spin sulla mittica starburst!!
-
@superpisu si può fare in un altro modo mi pare... Devi aprire 2 sessioni su unibet in una entri in un gioco qualsiasi ad esempio la roulette con un credito pari al saldo reale(senza giocare nulla) nell altra entri nella slot con il saldo bonus e lo giochi . Non ho mai provato a farlo quindi nn sono sicuro funzioni ma in passato mi sembra che qualcuno lo avesse fatto....
-
@TheHawk si è vero ma ho sentito anche che quel metodo se ti sgamano son caxxi
-
@Claudio-Ninja @TheHawk no vabbé dai..la via più semplice resta di fare il prelievo, giocare alla slot e quando si finisce annullare il prelievo..si fa subito.. alla fine sta cosa che devi avere max 10 centesimi sul conto per giocare i soldi usciti dai giri gratis è veramente una fesseria..
-
@superpisu si sicuramente... L unica cosa é che a volte il prelievo non si può annullare (a me l ultima volta è successo così) ma non è cmq un problema... Al max se serve si fa un altro deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet