Calendario dell'avvento - Una promozione al giorno - Unibet
-
2,50 euro per me!....Sempre più ridicoli!
-
@hackbeer te giochi ?
-
Io ho letto troppo tardi!! Ho piazzato 55€ sulla vittoria del Liverpool, speriamo bene! Sono dei maledetti visto che nei T&C parlano di 30€
-
@hackbeer anche a me 2.5€...non la faccio
-
che bastar....è passato dall'essere il book più amato al più odiato
-
..l'inizio di settimana è stata proprio demmè. Non la faccio mai da 2.50 euro. Preferisco fare elemosina ai semafori
-
buondì ragazzi, quindi basta aprire il calcolatore punta punta e mettere quota 3 in punta1 per la doppia chance e quota altro book in punta2 sull'1?
-
@superpisu esattamente, in modalità normale
-
@giacomofabbri Non ho capito, hai prima contropuntato su altro book e poi hai scoperto il limite su Unibet? Quando c'è Unibet di mezzo conviene sempre puntare prima su di esso, tra limiti vari e accettazione manuale ci sono sempre sorprese.
-
Questo post è eliminato! -
@giacomofabbri la prossima volta leggi bene, se hyai commesso un errore del genere vuol dire che sei alle prime armi! Leggi un po' di più la prossima volta... cmq cosa intendi con "speriamo bene"? Vatti a coprire
Se hai puntato 55 e avevi la potenziata da 2.5 € vuol dire chye hai grossomodo puntato 51 € in più... per cui metti sul calcolatore 51 alla quota con cui hai puntato il liverpool, apri BFair o Bflag e banca alla quota che trovi... avrai una piccola perdita ma almeno non butti 50 euro... se non ti copri stai semplicemente scommettendo 50 euro sul liverpool.. poi fai come vuoi -
@giacomofabbri vai a coprire su bf
-
@eXpansiiVe non si citano i book, detto e ridetto
-
@nb60123 Sapevo non si dovesse citare "l'innominabile", non tutti.
-
@eXpansiiVe non si vanno a citare le quote (e quindi i book) per evitare cali di quote bestiali dovuti all'effetto ninja
E basta con sto innominabile haha -
@nb60123 Mi sono sbattuto ore a cercare il nome e non ho ancora avuto ricorrenti
-
@nb60123 @eXpansiiVe al di là che è sempre meglio non nominare il book considera che tutto il mondo quota il Liverpool a 1.65 - 1.66... non credo ci siano sti grandi segreti...
-
@Prometeo Ho capito, scusate non lo sapevo.
Ho cancellato il commento il cui dicevo il book. -
Puntata di 2.50...truffa!!!
-
@Prometeo sta mattina era 1.67 (sia exchange che sportbook), però si hai ragione tu anche se vale sempre, bisogna imparare a cercasi le quote da sè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet