Guadagni di Novembre 2018
-
@nucleo e perchè le chiami arbitraggi
-
@NinjaBud perché sono arbitraggi e si chiamano arbitraggi. solo gli italiani le chiamano surebet.
-
@nucleo eh vabbè qualche cosina sul tennis ce l’ha data alla fine
-
166.40... era di più ma proprio stanotte ho perso 90 euro x errore... Squadre con lo stesso nome e stessa quota
-
@AsterAsterix io le live di unibet le odio. non ho mai tempo per starci dietro.
-
@nucleo allora complimenti perché il guadagno è bello consistente se fai tutto prematch
-
@AsterAsterix grazie. considera che già 80 euro li ho fatti con i due bonus di betrally che sono praticamente:
- bonus telegram 50% fino a 35 su deposito + 5 freebet
- bonus 50% fino a 40 su deposito.
un altra 60ina vengono da bet365 a cui si devono aggiungere i 15 regalo a inizio mese.
oltre alle varie ricorrenti sisal e il bonus da 20 euro di netbet.
-
@nucleo ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@NinjaBud perché sono arbitraggi e si chiamano arbitraggi. solo gli italiani le chiamano surebet.
ah ok, non sapevo fossi straniero, scusa
-
@NinjaBud no sono italiano.
-
Chiudo il mese con 640 euro 2 benvenuto eurobet ma solo 100 euro ho preferito avere un profilo basso per poi sfruttarlo per le ricorrenti e sisal che con la qualificante ho fatto 40 euro...poi sfruttato tutte le promo possibili anche quelle casinò di sisal..come al solito i miei 150 euro di errore con maggiorate di unibet gli ho persi...grazie federer e djokovic ah ah..però ho recuperato con botta di c... con slot betstars 60 euro e 100 sfruttando promo sisal casinò ...giocando la terza terzina ho messo la fisch anche sul 28...ogni tanto un po di fortuna...buon dicembre a tutti
-
@nucleo per ottenere un guadagno simile utilizzi sono il dutcher o come fai per trovare le quote?
-
Mese di novembre magro e poco tempo a disposizione, +183€ di ricorrenti e 0 esclusive.
Dicembre promette bene però, già oggi primo giorno 20€ esclusiva better e 80€ dai punti Sisal -
Primo mese effettuvo da ninja. Budget iniziale di 35€ e sono arrivato oggi a circa +183€. Non mi lamento viste le ristrettezze iniziali. Grazie a tutti
-
Chiudo novembre a +826. Le ricorrenti classiche, escluse la semiesclusiva di bet365 e le maggiorate di unibet e quelle di WH del black Friday, hanno contribuito davvero poco, anche perché salto tutte le ricorrenti in multipla e le ricorrenti da meno di 2-3 eur. Discreto guadagno con le varie promo del casinò a guadagno probabile. Non uso metodo roulette. Mi affido all'rtp e null'altro. Nessuna benvenuto. Il resto, ovvero la maggior parte del profitto, sono sure di varia natura. Mi piacerebbe assestarmi sui 750 eur/mese circa. Non so se sarà fattibile. Staremo a vedere...
-
salve a tutti, anche questo mese, per fortuna, posso scrivere quanto ho guadagnato :-)): ho fatto 367,10€ e con solo due piccoli errori: 8€ con Betfair che mi ha fatto saltare una bancata durante una live e 8€ che ho perso con 888sport senza bancare. per il resto ho fatto la benvenuto di Snai e quella di Bwin, ma mi mancano ancora parecchi bookmakers e poi ho fatto delle live, ricorrenti, ecc. Che dire, è già il secondo mese che guadagno bene e spero che continui così. Devo ancora imparare molto, ma non ho fretta e non voglio bruciare le tappe. Allora spero che anche questo mese natalizio sia foriero di buoni guadagni a tutti noi!
-
@yiyang Sempre più convinto che tu faccia parte degli Illuminati...
-
Chiudo il mese di novembre con un buon proposito per dicembre (sperando di non rimandarlo all'anno nuovo) cioè quello di iniziare con il profit tracker.
Chiudo il mese di novembre con il più alto guadagno che abbia mai avuto, dovuto praticamente più di metá dalle sculate alle slot e un quarto dalle benvenuto.
Indicativamente +1150
Sto studiando gli arbitraggi, inizierò con il 2019, studio permettendo -
Ho fatto solamente +90 euro questo mese ma perché sono un [censored] di dimensioni bibliche, dato che non ho bancato l'ultima multipla e ho perso 300 euro!
-
@Robertomy1 te ne sei scordato o hai tentato il botto?
-
@franceac97 Un misto, la ludopatia si è impossessata di me, era un 1x a quota 1.20...
Avrei vinto 600 euro, ben mi sta.
Oltre tutto ero a lavoro durante la partita quindi non avrei potuta bancarla in tempo ma solo contropuntarla dall'applicazione del telefono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet