Guadagni di Novembre 2018
-
@nucleo aggiungi anche il povero unibet
-
@NinjaBud surebet
-
@NinjaBud quelle che voi chiamate surebet
-
@NinjaBud sure
-
Il discorso del volume investito ha la sua rilevanza.
Attualmente non lavoro e cerco di compensare integrando allo stipendio di mia moglie quanto produco con il MB; purtroppo spese improvvise mi hanno costretto a prelevare in questo mese quasi la metà di quanto utilizzavo per il MB, quindi in carenza di liquidità per fare nuovi versamenti e/o girocontare i soldi da un conto all'altro, mi son dovuto dare una frenata (peraltro non riuscendo a sfruttare totalmente neanche la benvenbuto di Better che avrebbe dovuto farmi entrare un bell'extra che non ho sfruttato/ricevuto).
Quindi ho giocato solo ricorrenti, quelle che potevo fare, oltre a completare qualche vecchia benvenuto aperta.
Deludente il resoconto ma giustificato ... il volume investito ha la sua rilevanza.
-
@NinjaBud surbet
-
@AsterAsterix soprattutto, che a metà mese ci ha abbandonati.
-
@nucleo e perchè le chiami arbitraggi
-
@NinjaBud perché sono arbitraggi e si chiamano arbitraggi. solo gli italiani le chiamano surebet.
-
@nucleo eh vabbè qualche cosina sul tennis ce l’ha data alla fine
-
166.40... era di più ma proprio stanotte ho perso 90 euro x errore... Squadre con lo stesso nome e stessa quota
-
@AsterAsterix io le live di unibet le odio. non ho mai tempo per starci dietro.
-
@nucleo allora complimenti perché il guadagno è bello consistente se fai tutto prematch
-
@AsterAsterix grazie. considera che già 80 euro li ho fatti con i due bonus di betrally che sono praticamente:
- bonus telegram 50% fino a 35 su deposito + 5 freebet
- bonus 50% fino a 40 su deposito.
un altra 60ina vengono da bet365 a cui si devono aggiungere i 15 regalo a inizio mese.
oltre alle varie ricorrenti sisal e il bonus da 20 euro di netbet.
-
@nucleo ha detto in Guadagni di Novembre 2018:
@NinjaBud perché sono arbitraggi e si chiamano arbitraggi. solo gli italiani le chiamano surebet.
ah ok, non sapevo fossi straniero, scusa
-
@NinjaBud no sono italiano.
-
Chiudo il mese con 640 euro 2 benvenuto eurobet ma solo 100 euro ho preferito avere un profilo basso per poi sfruttarlo per le ricorrenti e sisal che con la qualificante ho fatto 40 euro...poi sfruttato tutte le promo possibili anche quelle casinò di sisal..come al solito i miei 150 euro di errore con maggiorate di unibet gli ho persi...grazie federer e djokovic ah ah..però ho recuperato con botta di c... con slot betstars 60 euro e 100 sfruttando promo sisal casinò ...giocando la terza terzina ho messo la fisch anche sul 28...ogni tanto un po di fortuna...buon dicembre a tutti
-
@nucleo per ottenere un guadagno simile utilizzi sono il dutcher o come fai per trovare le quote?
-
Mese di novembre magro e poco tempo a disposizione, +183€ di ricorrenti e 0 esclusive.
Dicembre promette bene però, già oggi primo giorno 20€ esclusiva better e 80€ dai punti Sisal -
Primo mese effettuvo da ninja. Budget iniziale di 35€ e sono arrivato oggi a circa +183€. Non mi lamento viste le ristrettezze iniziali. Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet