Guadagni di Novembre 2018
-
@lau-albu genioooooh!
-
@manu187 in che senso non so da dove iniziare con le esclusive? Se ti arriavno le fai, non c'è nemmeno molto da spulciare perché la maggior parte ti arriva per email
-
Uffa questo mese volevo aprirla io la discussione, ci ho provato ieri sperando di battere tutti sul tempo, ma non me lo permetteva
Io chiudo il mio peggior mese in più di un anno, ma tenendo presente che in un mese avrò giocato 10 scommesse e sono stato 20 giorni abbondanti senza mai fare scommesse. Ho invece giocato un paio di "bollette" per divertimento che anche se non fanno parte del gioco io comunque mette nel profit tracker, per una questione di conteggi miei, e vanno quindi ad influire sul guadagno.
Insomma, inutile girarci intorno. 50€ di guadagno.
"E allora perchè volevi aprire tu il topic?", mi chiederete. Perchè chi mi conosce qui sul club sa che a me piace giocare senza usare il tempo che dedico ai miei figli e a mia moglie, quindi vuol dire che questo mese passato a non guadagnare, l'ho passato a stare di più con loro, quindi ci ho guadagnato in serenità, che secondo me è al primo posto.Buoni guadagni ragazzi, ma non dimenticate chi vi sta intorno e quali sono le vostre priorità.
Buon avvento a tutti, speriamo ricco di succose ricorrenti.Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
+546.80, non mi lamento dai.
Tra studio e impegni vari è pure tanto.
Eurobet priority classic
No sisal vip
Rinnegato da William Hill (ma tanto non frutta più ormai).Grazie a bet365, netbet, betrally e eurobet.
-
Novembre è stato un mese magro, è vero, poche ricorrenti da parte dei book, questo nessuno lo nega.. Ad ogni modo sono riuscito a tenere costante la mia media mensile e chiudo Novembre a +544,36 con alcuni bonus ancora da ripulire, ma che conteggerò a Dicembre. Ci tengo a precisare che i guadagni sono frutto di sole ricorrenti, esclusive e promo slot in minima parte. Un mese particolare anche da quello che si legge nella mia firma... nello stesso giorno la gioia per la targhetta verde da Ninja Esperto e limitato su bf.... per fortuna riesco a sfruttare ancora le promo.
Ah quasi dimenticavo anche la limitazione su GD scoperta qualche giorno fà, ma vabbè lì si sapeva che prima o poi sarebbe arrivata loool
Auguro a tutti un mese di dicembre ricco di gioie, non solo nel MB.
-
@nucleo che sono gli arbitraggi?
-
@nucleo aggiungi anche il povero unibet
-
@NinjaBud surebet
-
@NinjaBud quelle che voi chiamate surebet
-
@NinjaBud sure
-
Il discorso del volume investito ha la sua rilevanza.
Attualmente non lavoro e cerco di compensare integrando allo stipendio di mia moglie quanto produco con il MB; purtroppo spese improvvise mi hanno costretto a prelevare in questo mese quasi la metà di quanto utilizzavo per il MB, quindi in carenza di liquidità per fare nuovi versamenti e/o girocontare i soldi da un conto all'altro, mi son dovuto dare una frenata (peraltro non riuscendo a sfruttare totalmente neanche la benvenbuto di Better che avrebbe dovuto farmi entrare un bell'extra che non ho sfruttato/ricevuto).
Quindi ho giocato solo ricorrenti, quelle che potevo fare, oltre a completare qualche vecchia benvenuto aperta.
Deludente il resoconto ma giustificato ... il volume investito ha la sua rilevanza.
-
@NinjaBud surbet
-
@AsterAsterix soprattutto, che a metà mese ci ha abbandonati.
-
@nucleo e perchè le chiami arbitraggi
-
@NinjaBud perché sono arbitraggi e si chiamano arbitraggi. solo gli italiani le chiamano surebet.
-
@nucleo eh vabbè qualche cosina sul tennis ce l’ha data alla fine
-
166.40... era di più ma proprio stanotte ho perso 90 euro x errore... Squadre con lo stesso nome e stessa quota
-
@AsterAsterix io le live di unibet le odio. non ho mai tempo per starci dietro.
-
@nucleo allora complimenti perché il guadagno è bello consistente se fai tutto prematch
-
@AsterAsterix grazie. considera che già 80 euro li ho fatti con i due bonus di betrally che sono praticamente:
- bonus telegram 50% fino a 35 su deposito + 5 freebet
- bonus 50% fino a 40 su deposito.
un altra 60ina vengono da bet365 a cui si devono aggiungere i 15 regalo a inizio mese.
oltre alle varie ricorrenti sisal e il bonus da 20 euro di netbet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet