Guadagni di Novembre 2018
-
@Agron complimenti! per il post e soprattutto l'obiettivo raggiunto! condivido lo spirito di fondo del tuo intervento e concordo sull'importanza della community nella crescita dei nostri margini individuali. Certo è difficiile, talvolta, in una comunità che conta diverse migliaia di partecipanti cercare il giusto compromesso tra le ragioni di chi sostiene punti di vista diversi e parte da diverse posizioni, ma trovo fondamentale il senso di solidarietà e lo spirito di condivisione che anima il tutto. io stesso mi rammarico per non intervenire nelle discussioni quanto vorrei ma il tempo è sempre troppo poco.
andando poi al dunque, anche questo mese chiudo sopra i 500, 530 circa, anche se senza due cappellate, avrei potuto tranquillamente superare i 650 (che è la mia media, al netto dei primi due mesi). una sola benvenuto (goldbet) e tutte le ricorrenti (tranne bwin a cui non sono ancora iscritto) e maggiorate possibili, con in più qualche esclusiva -
560 giusti… un mese un po' triste...ho fatto qualche errore (o meglio il mio pc è crashato durante una sure live) senno arrivavo sui 600...mese duro
-
Questo mese il profit segna +125, mese magro, devo ringraziare bet365 con le esclusive da 50 euro, se no era davvero poca roba sto mese
-
Mese più o meno in linea con il precedente
+447 circa
aspetto con ansia le promo di questo dicembre, speriamo bene -
Apprezzata la prefazione e felice che i tuoi sogni si stiano realizzando, un’altra volta però aspetta il 1 Dicembre
Mese così così, sono abbastanza arrabbiato con me stesso per aver cestinato 55€ e perché non ho fatto tutte le promozioni.
Totale + 547- Bonus benvenuto + 58 (un book minore, bwin, sportyes e starvegas)
- Esclusive + 92 (bet365 e innominabile)
- Surebet + 32
- Ricorrenti + 365
N.B. Questo mese in offerte ricorrenti ho incluso tutte le offerte che ricorrono con una certa cadenza più o meno fissa, o che durano per un periodo limitato.
-
Questo mese e' stato un mese veramente super per me, sono arrivato a superare il mio stipendio dedicandoci molto tempo e leggendo molto il forum, non finiro' mai di ringrazieate tutto lo staff e tutti i geni di questo forum senza di voi non avrei mai pensato neanche lontanamente di avvicinarmi a certe cifre. in un certo senso mi avete cambiato la vita, molti meno pensieri a fine mese.
Buon Dicembre a tutti e speriamo sia un mese pieno di soldi. -
Chiudo novembre con un ottimo +630€
Circa 180€ provengono dalla benvenuto di Eurobet, il resto esclusive e ricorrenti oltre ogni tanto a qualche piccolissima sculata alle slot ma parliamo di basse cifre.
La penultima settimana di Novembre è stata la peggiore da quando sono un Ninja (fine Dicembre 2017), ma devo dire che nel bene o nel male qualcosa si riesce pur sempre a fare.
Ora ci aspetta un bel mese di Natale, sono sicuro che anche stavolta riusciremo a prenderci le nostre soddisfazioni, godiamoci questo mese che forse è il più bello dell'anno, l'aria Natalizia è qualcosa di spettacolare e tra un regalo ed un altro noi continueremo a guadagnare.BRAVI TUTTI E BUON MESE DI DICEMBRE!
-
Finisco Novembre a €2036.89
Mese piuttosto secco, mi aspettavo molto di più; ho potuto fare MB solo dall’1 al 20 del mese, per i successivi 10 giorni mi sono dedicato ad un altro investimento che mi ha prodotto risultati molto soddisfacenti
- Budget: €15k (ridotto a €10k dal 15/11)
- No Benvenuto
- No Priority Club Eurobet
- Si Sisal VIP
-
+252, purtroppo sono in continuo calo negli ultimi 3 mesi
-
@Agron Complimenti vivissimi e in bocca al lupo per la tua carriera!
-
@betto ma per via delle benvenuto che hai terminato?
-
Iniziando coi complimenti per te e per i guadagni mostruosi di @yiyang, condivido i miei...
Terzo mese intero di MB, qualche giorno perso all'inzio perchè fuori casa, una mega sculata su GD, pochi piccoli errori e qualche prova di surebet mi portano a condividere con voi guadagni per circa 500€ (euro più euro meno).Speriamo che in qualche modo mi aumentino le offerte esclusive, e arrivederci al prossimo mese!
-
€ 250,12
un paio di cappelle sulle live nel tennis mi hanno abbassato un po' la media questo mese però vabbè tutto fa brodo comunque.
-
Mese particolare, circa 300€, un paio di errori costati sulla quarantina di euro e oltre 200€ di bonus di benvenuto che probabilmente mai vedrò perché hanno deciso di sospendermi l'account per verifiche tecniche (ma la verità è che non volevano scucire i soldi )
-
@yiyang sempre in campo betting o un'altra cosa proprio?
-
75€ solo di ricorrenti...mese magrissimo
-
Una domanda,che è in realtà soltanto una stupida curiosità...le offerte iniziate a fine mese ma che si concludono in quello successivo in quale mese le considerate?
-
@yiyang maestro si prepari le risposte per le domande sull'altro investimento
-
Maestro @yiyang, quando dici 40k volume totale, intendi depositi + prelievi, giusto? Anche se in realtà sono gli stessi 10k che girano?
-
Ma sono l'unico scemo che fa i conti il 7 del mese in concomitanza con l'arrivo dell'abbonamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet