[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@CrystalPalace no, non puoi utilizzarli direttamente così. Puoi convertirli poco alla volta scommettendo il saldo reale ma questo non genera profitto
-
Buongiorno, Il massimale di 50€ è sulla vincita extra o sulla vincita totale?
-
@Giosue sulla vincita extra
-
non so se ho sbagliato qualcosa, ma ho ricevuto i 30 di bonus non sfruttabile alla convalida dei documenti...posso scialacquarli allegramente alle slot o ci sono problemi? (roba tipo "prende prima il saldo reale che il bonus" e cose così)
-
@Toninho non sono sfruttabili quei 30€. Puoi giocarli solo soddisfacendo particolari requisiti. Cancella quel bonus come indicato nella guida
-
scusate ma qual è il senso di cercare quote intorno al 6 se tanto la vincita netta può essere al massimo di 50 euro sui 10 puntati? Non ha più senso cercare quote intorno al 3 per massimizzare il guadagno? O sto dicendo una scemenza?
-
@Chri_0906 la vincita extra si riferisce solo alla parte potenziata, non alla quota totale, una quota 3 potenziata va a 5, e 5x10-3x10=20 di vincita extra, che è molto meno dei 50 massimi, che si raggiungono con una quota prepotenziata massima di 6
-
mi sono iscritto, ma al momento di selezione della partita non mi compare nessun messaggio di maggiorazione. Dove sbaglio?
-
@Fill86 può essere che ti debba ancora essere stata accreditata, prima di poterla giocare devi poter verificare che sia presente nella sezione https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#bonus-offers
-
Ma la potenziata te la accreditano dopo la convalida documenti?
-
@ginozanzibar1 no, viene accreditata al massimo entro 24 ore dal primo deposito
-
@Davide Me ne accorgo quando vado a fare la giocata no?
-
@ginozanzibar1 sì, se non trovi l'opzione nella schedina per potenziare la quota, significa che devono ancora dartela
-
salve, ma paypal e' ammesso per avere la potenziata?
-
@anvalhri certo
-
Scusate mi sapete dire i tempi di prelievo su paypal?
-
@anvalhri 1 gg lavorativo
-
@TheGhostNinja grazie, ho prelevato ieri quindi oggi dovrei riceverlo...
-
@anvalhri teoricamente si
-
Buongiorno a tutti. Vorrei sapere cosa significa quando nell' oddsmatcher il rating supera 100 e come sfruttare al meglio l'evento. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet