[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anonymous grazie. A quanto ho capito starvegas rilascia potenziate stile leovegas, conviene movimentare il conto per farsele rilasciare con più frequenza? Le quote sono decenti?...Parliamo sempre di puntate max 10 euro?
-
@1Guercio1 sì, puoi tenere il conto movimentato per far sì che ti inviino altre potenziate
-
scusate ma devo per forza cancellare i bonus che ricevo per il deposito e per la covnalida del documento?
-
@Smith99mcall sì, in quanto non sfruttabile
-
Questo post è eliminato! -
@mrsid7 perché le uniche offerte sfruttabili di starvegas riguardano le potenziate; qualsiasi bonus da loro offerto non è sfruttabile. Per l'altro book invece i bonus sono sfruttabili, quindi è probabile che una promozione con bonus maggiore sia sfruttabile e più conveniente
-
@Anonymous ok dai allora aspetterò un pò,non ho fretta.La scadenza della promo non è specificata vero?
-
@mrsid7 esatto, non è specificata
-
scusate...ho trovato una quota 4.3...che con la maggiorazione arriva a 7.60.....va bene..o la quota è troppo alta?
-
@michele05 basta che la quota di partenza sia inferiore a 6, quindi va bene
-
@Davide ok..grazie
-
Starvegas mi ha dato oggi per il compleanno una potenziata con puntata massima di 20€ e vincita massima di 10€. come faccio a sfruttarla, cioè per vincere al massimo 10€ devo puntare meno di 20 no?
-
-
@CrystalPalace no, non puoi utilizzarli direttamente così. Puoi convertirli poco alla volta scommettendo il saldo reale ma questo non genera profitto
-
Buongiorno, Il massimale di 50€ è sulla vincita extra o sulla vincita totale?
-
@Giosue sulla vincita extra
-
non so se ho sbagliato qualcosa, ma ho ricevuto i 30 di bonus non sfruttabile alla convalida dei documenti...posso scialacquarli allegramente alle slot o ci sono problemi? (roba tipo "prende prima il saldo reale che il bonus" e cose così)
-
@Toninho non sono sfruttabili quei 30€. Puoi giocarli solo soddisfacendo particolari requisiti. Cancella quel bonus come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet