[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Io mi sono registrato da "Registrati", la guida dice registrati da "Registrati ora" ma cliccando il link ho solo la possibilità di registrarmi da "Registrati" oppure elenca 4 o 5 tipi di bonus benvenuto ma hanno tutti "Registrati".
Dopo essermi registrato mi da un bonus di 200 Euro (Credo che sia bonus casinò), ma quindi non ho la scommessa potenziata?
Io ho seguito la guida ma non c'è nessun "registrati ora" nel link che si apre. -
@PatoAguilera è normale, il tasto è cambiato, aggiorniamo l'immagine nella guida, riceverai la potenziata come da guida
-
Per fare la scommessa maggiorata devo aspettare la convalida del documento o posso farla appena ho depositato?
-
@PatoAguilera puoi farla subito senza problemi appena ti viene accreditata sul conto
-
Quando clicco su scommesse non mi fa accedere allo sportbook visualizzo solo i banner "vai alle quote", ma se ci clicco sopra non succede niente, come mai?
-
@gcl77 se vai qui https://www.starvegas.it/it/scommesse-sportive#home vedi le quote?
-
@Chomp96 solo lo sfondo di un celo stellato
-
@gcl77 molto strano, prova a cambiare browser
-
Starvegas per caso ha mai dato problemi di prelievo in passato?
-
@Alby46 in passato poteva richiedere in certi casi un "selfie" con il documento prima di evadere un prelievo
-
@Davide Ok, perchè ho fatto una richiesta di prelievo da loro, ma non ho avuto più notizie, e nalla mail del riepilogo mi dicevano che se necessario mi chiedevano un documento. Speriamo bene che mi vengano accreditati questi soldi
-
ho scommesso su startvegas ma non riesco a bancare su betfair
-
Perchè nel momento in cui si è gia giocata la potenziata è importante disattivare il bonus dei 30 Euro post convalida documenti?
-
@PatoAguilera perchè quel bonus non è sfruttabile e si vuole evitare qualsiasi rischio di attivazione di bonus e rollover che possano creare poi problemi in fase di prelievo
-
Come posso caricare i documenti per la convalida?
-
@gcl77 mandali alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 grazie
-
Conviene fare questa promo o meglio aspettare qualche nuova offerta? Per pochi euro non vorrei fare una benvenuto
-
@Ninjato considera che su starvegas puoi sfruttare solo le potenziate perché qualsiasi altro bonus non genera profitto (oer via dei requisiti richiesti di sblocco)
Quindi conviene sfruttarla ora
-
Fatta ora la potenziata come da guida, mi hanno lasciato 10 euro di bonus che non so a cosa sia dovuto; eppure ho cancellato il bonus iniziale.Cosa sarebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet