[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@cris Consiglio personale sfruttala finchè puoi e si riesce e soprattutto finchè starvegas la tiene li ancora buona e valida. Tutti i bonus di starvegas non sono sfruttabili, tranne appunto le potenziate che raramente offre come esclusiva
-
come faccio a sapere se ancora attiva?
-
@cate98 Ad oggi è ancora valida
-
@Anonymous perchè i 10 e 30 euro bonus non sono sfruttabili? se decido di attivarli lo stesso ricevo cmq a vincitò potenziata? e quanto è la vincita potenziale massima e la giocata massima ?? scusate ma mi sono perso dei punti
-
@realortola I bonus da 30€ non è sfruttabile in quanto non è possibile trarne un profitto
-
@realortola le indicazioni su vincita massima della potenziata e della suo valore di giocata sono indicati nella guida
-
@Chomp96 GRAZIE SCUSAE MA ERO IN HANGOVER
-
Rag devo aspettare per forza la convalida dei documenti per disattivare il bonus da 30 euro e iniziare a scommettere ?
-
@eusebio *raga
-
@eusebio la scommessa potenziata puoi piazzarla appena ti accreditano la maggiorazione; il bonus di 30€ invece lo riceverai dopo la convalida e quindi potrai cancellarlo successivamente
-
ciao mi sono iscritto stamattina a Starvegas, ho depositato 10 euro e inviato documento per convalida. Provo a puntare ma non compare la potenziata. é normale che non compaia? Devo attendere un po di tempo? grazie per la risposta
-
@janiskelly dovrebbero accreditarla subito dopo il primo deposito. Attendi ancora un po' e poi al massimo provi a contattarli.
Al massimo attendi prima che ti convalidino i documenti, poi li contatti se ancora non la vedi
-
Domanda da principiante, per live intendiamo partitet in corso, per prematch tutte le altre ? o che inizino a breve grazie in anticipo
-
@Giobet5
Live = partita già iniziata
Prematch = partita non ancora iniziata -
@Anonymous perfetto quindi anche una che si terrà tra 2 giorni
-
@Giobet5 in quel caso è comunque considerata prematch
-
ho ricevuto la potenziata... prima di scommettere e sbagliare chiedo a voi: se commetto 10€ a quota 6, la potenziata è 11 pertanto la vincita extra è 50. E' corretto? perche prima avevo visto in questa discussione che la quota da considerare era 3,5 e quindi sono un po confuso.
-
@janiskelly sì, la quota massima base a cui devi puntare è 6. Se comunque trovi rating alti a quote più basse vanno benissimo comunque
-
Per quale motivo occorre cancellare gli altri due bonus? In caso contrario non si può utilizzare la maggiorata?
-
@greant01 si devono cancellare in quanto non sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet