[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@gianluca-t si intende la vincita extra di 50€, ovvero l'eccedenza tra la vincita normale e quella potenziata
-
@Davide Quindi la vincita sarà comunque incassata per intero. Bene.
-
non è possibile in nessun modo utilizzare questi 3 bonus? se punterei un punta e banca di 300 euro , di 486 e di 900?
-
ragazzi sto per versare su starvegas ma non mi compare il rifiuto al bonus da 300 E , in compenso sotto ai 10 euro che sto per mettere mi chiede se rinuncio al bonus di altri 10 , cosa devo fare?
-
@oceanmatt rinuncia a QUALSIASI bonus che ti offre starvegas. Puoi sfruttare SOLO le vincite potenziate
-
Credo di aver capito male o sbagliato qualcosa perché ho seguito la guida, spuntando la vincita potenziata, e ho fatto un punta e banca con i 10€ depositati. Ora mi ritrovo con una perdita di 0.99€ (esito vinto su Betfair). Deduco che questo bonus sia fruttifero solo vincendo su Starvegas o sbaglio? Se ho capito bene la vedo dura a guadagnare puntando a quote alte
-
@AdrianNinja sicuramente hai sbagliato perché nel calcolatore dovevi inserire come quota punta quella potenziata e non quella di base
-
Ecco cosa ho sbagliato. Vabbeh capita, grazie mille per la risposta fulminea.
-
ho depositato il documento e mi hanno accreditato 30 euro di bonus , come sono spendibili? che suggerite? grazie mille
-
@oceanmatt cancella pure quel bonus, non è sfruttabile
-
Io oltre ad avere 1 vincita potenziata 100%, ho ricevuto comunque i 30€ bonus. Non si possono convertire in nessun modo?
Mi ritrovo così:
Importo giocabile: 40 € Soldi veri: 10 € Saldo Bonus: 30 € -
ciao, mi sono appena registrato e depositato 10 euro, posso già fare la potenziata o aspetto la verifica dei documenti, accreditamento bonus, rifiuto del bonus e poi faccio la potenziata? Grazie
-
@sonnyster7 i bonus su starvegas non sono sfruttabili quindi puoi cancellare tranquillamente quel bonus di 30€
-
@RoLLo939 attendi al convalida, poi cancelli il bonus e successivamente procedi con la scommessa
-
@Anonymous perfetto ti ringrazio!!
-
Ciao, se si punta a quota 4, più o meno quanto sarà la potenziata?
P.s. Non sono iscritto al sito ma ci sto pensando
-
@user [ (4-1)*2]+1= 7
-
Ok ho capito solo che è 7
approfitto per un altra info, nelle condizioni dell’offerta c’è scritto che le scommesse piazzate con il profit boost non possono essere riscosse...non ho capito questo punto, cosa si intende di preciso?
-
Ciao. Ho fatto la giocata come da istruzioni. Ho puntato sul sito €10 a quota 3.55 che potenziata è arrivata a 6.10 e ho bancato €9,86 a quota 3.65 con responsabilità di €26,13. Ho vinto la puntata sul sito e sul tracker mi risulta un attivo di €24,87. Non sono troppi? Ho sbagliato qualcosa?
-
@bifftannen dovevi bancare 16.94€:
Quindi è normale tu abbia guadagnato di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet