[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide Non esce niente nonostante io veda in alto saldo bonus 30 euro... Forse un ritardo di aggiornamento.
Per quanto invece riguarda la vincita potenziata attuale e quelle eventuali future dove dovrei vederle? -
@siebenmik le vincite potenziate le vedi invece da qui https://www.starvegas.it/scommesse-sportive/#bonus-offers
-
"ti invitiamo a confermare la tua email su Paypal, dopodiche il tuo prelievo verrà processato".
Su paypal è tutto verificato, cosa intendono?
-
ciao a tutti,
sono sul sito StarVegas per registrarmi e non mi da la promozione +100% vincita potenziata ma solo quelle da 30€ e 300€ che la guida dice di rifiutare in fase di deposito. Qualcuno sa dirmi se è scaduta e attendo un'altra offerta o devo comunque procedere alla registrazione ela ricevo ugualmente?
grazie. -
@emanuele4785 sì, è scaduta oggi, conviene aspettare a registrarsi per vedere se la rimettono
-
Grazie @Davide
-
@emanuele4785 io l'ho fatta oggi e c'è , qualcun'altro può confermare?
-
@RiccardoR89 si, oggi è stata riattivata dal bookmakers quindi è possibile iscriversi è sfruttarla
-
Domanda, i 30€ devo rifiutarli perché non è sfruttabile e basta (tipo requisito alto) o perché rischio il mio saldo? non riesco a trovare i dettagli sulle condizioni nel sito
-
@RiccardoR89 perchè non sono sfruttabili, e per sbloccarli devi prima scommettere il tuo saldo
-
@Chomp96 Grazie, ho trovato la pagina ma non ci capivo una mazza. Scusa un ultima cosa, qui nella loro tabella mi da la conversione con slot 1:1 .. quindi se io giocassi 30 euro 1 volta ad una slot mi sbloccherebbe il bonus come saldo reale prelevabile? grazie ancora
-
@RiccardoR89 no, non sbloccheresti nulla, il rollover è molto più alto
-
buonasera ragazzi io ho scommesso su starvegas ma credo di aver sbagliato qualcosa.
ho puntato e bancato in maniera classica e ho ricevuto un bonus di 30 euro.
come lo uso questo bonus per non perderci nulla? -
@Massimo2019 quel bonus devi cancellarlo
-
@Chomp96 e come si cancella? e poi cosa succede?
ma ormai gia ho scommesso -
@Massimo2019 nella gudia è presente uno screen che mostra come si cancella, hai già scommesso cosa? il saldo reale o il bonus?
-
il saldo reale... e una volta che ho cancellato il bonus cosa succede?
-
@Chomp96 il saldo reale... e una volta che ho cancellato il bonus cosa succede?
-
@Massimo2019 non succede nulla, cancellalo e non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ok
io pero ho fatto le seguenti benvenuto :
Better
GiocoDigitale
Starvegas
Unibet
WilliamHill
Bet365
Bet clic
ma è ocme se fossi in perdita di circa 20 euro in totale come è possibile...sbaglio qualcosa.
ho bisogno di un contatto diretto telegram per dei chiarimenti
chi mi puo aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet