[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
scusate ma per vedere il guadagno come faccio? facendo la simulazione mi viene una perdita
-
@willy92 se esce una perdita stai sbagliando, devi inserire la quota potenziata che leggi su starvegas una volta attivata nella schedina
-
intendi inserirla nel profit-tracker?
-
@willy92 no, nel calcolatore, è quello che ti dice il guadagno e quanto bancare
-
Ragazzi, ho piazzato la scommessa qualche minuto fa. L'evento inizierà stasera alle 20:30. Star vegas mi ha scalato l'importo di 10 euro dopo aver piazzato la scommessa, ma nel mio storico sul sito la scommessa non esiste. Inizialmente mi diceva "in attesa di convalida" senza scalarmi i 10 euro. Poi ho visto scalati i 10 euro ed ho creduto l'avessero convalidata. Ma andato sullo storico non risulta alcuna scommessa piazzata. E' regolare?
-
@Potter devi andare sulla sezione scommesse, e nel menù laterale cliccare su Le mie Scommesse
-
@Davide grazie, angelo custode.
p.s. tralasciando che io sono un rincoglionito, secondo te lo fanno premeditatamente di fare i siti complessi e poco intuitivi?
-
@Potter per me si, lo fanno apposta
-
@Davide eppure quando c'è da far spendere soldi alla gente, si imposta tutto per farla stare a proprio agio (ovunque è così)…. spende più volentieri, si intrattiene nel "luogo" più volentieri, dunque torna più volentieri. Contenti loro, contenti tutti!
-
scusate ragazzi.. ho un attimo di difficoltà a capire quanto è il guadagno.. perche anche usando il calcolatore mi da un negativo e non un guadagno
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera,mi sono appena iscritto al sito.Sono andato sulla sezione documenti e ho aggiunto la copia del documento fronte retro cliccando sul pulsante'sfoglia'.Poi basta premere il tasto salva modifiche e il documento verrà analizzato?perchè cliccandoci non ricevo alcun riscontro come ad esempio documento inviato o cose del genere...
-
finalmente ne sono venuto a capo.. ma ho notato che ad esempio che avendo una responsabilità un po alta su betfair (50 euro) il guadagno è di 10 euro.. dalla descrizione c'è scritto tra i 3-7 euro.. insomma 3 euro in piu non fanno mai male
-
@IlBanco46 se ti sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto mandali anche alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ora il bonus pare avere la limitazione a 50 euro, quindi la massima quota (che subirà la maggiorazione) è 3.5 i puntata?
-
@corazanon era così anche prima, la quota massima da maggiorare sarà sempre 6 come da guida
-
la scommessa si può piazzare prima di aver validato il conto?
-
@Pasquale10 se ti appare tra le potenziate disponibili puoi piazzarla subito senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet