[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Quindi, in questo caso, invece di puntare a quota 2.15, mi fa puntare a 3.30? Tutto questo, l'oddsmatcher, per la responsabilità, me lo fa in automatico, o devo svolgere qualche cosa in particolare rispetto alle solite scommesse punta-banca?
-
@LOLO95777 devi modificare manualmente nell'oddsmatcher la quota punta da 2,15 a 3,3 in questo caso
-
Ok, però la responsabilità che dovrò bloccare su Betfair sarà calcolata in base alla quota "da bancare" corrispondente?
-
@LOLO95777 si, dopo aver modificato il valore della quota punta dovrai bancare l'importo che ti mostra il calcolatore
-
Ho capito alla perfezione, ti ringrazio, siete sempre tutti così disponibili a spiegare
-
raga scusate mi sono un attimo confuso . mi sono registrato oggi , la potenziata scade oggi stesso o posso giocarla entro il 30 gennaio?
-
@Chomp96 Purtroppo non è cambiato niente da ieri. Cosa posso scrivere all'assistenza senza che sospettino che voglio solo avere il bonus per il matched betting?
-
@LOLO95777 scrivigli tranquillamente se risultano ritardi per l'attribuzione della puntata potenziata di cui avevi letto in fase di registrazione
-
Buongiorno! A me oggi era presente il flag per la potenziata infatti ho fatto tutto.
-
@melsh76 a me adesso di potenziate ne da 2 (ieri non me ne dava neanche una). Quale, delle 2 devo selezionare?
PS: mi sono stati attribuiti 30 Euro di bonus (immagino siano quelli "non sfruttabili") che non ho richiesto (come c'è scritto sulla guida); cosa devo fare in questo caso? Per fare la potenziata mi seleziona prima il bonus? -
@melsh76 seleziona la prima, che è quella che scade prima. È possibile che siate capitati a cavallo di un rinnovo dell'offerta e ve ne abbiano date due.
Il bonus ignoralo/cancellalo, in ogni caso non viene preso dalle scommesse
-
@Davide Grazie mille!
-
anche da me tutto ok
-
come faccio a verificare che la puntata sia stata confermata?
-
@vanker vai nella sezione scommesse, sulla sinistra clicca su le mie scommesse, e clicca sopra la tua scommessa, se ha il codice aams è ok
-
La potenziata dev'essere giocata lo stesso giorno dell'iscrizione o ha una scadenza più lunga? Grazie.
-
@gabrielez74 ha una scadenza diversa, la puoi leggere tu stesso nel menù puntate potenziate, dalla sezione scommesse, nel menù laterale a sinistra
-
Scusate ma i 30 giri gratis si possono provare sperando di sculare o c'è qualche condizione che limita gli importi e quindi diventa impossibile?
-
@gambamatch non sono sfruttabili neanche quelli https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15965/non-sfruttabile-starvegas-30-giri-gratis
-
scusate ma per vedere il guadagno come faccio? facendo la simulazione mi viene una perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet