[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@melsh76 il flag è simile a questo
-
@Chomp96 Quello che vedo io è questo
-
@melsh76 idem, la stavo facendo anche io stesso problema
-
-
@Chomp96 Ok, grazie mille!
-
@Chomp96 grazie per la dritta, aspetto domani
-
io ho fatto una cagata ed ho sbagliato a registrarmi visto mi sono stati dati i 30 giri gratis al posto della potenziata -.-
-
Anche a me sono stati dati i 30 giri gratis..ma io mi sono registrato secondo la guida. dalla finestra del bonus potenziata.
-
@cabaddu91 attendere 24 ore e nel caso non arrivasse la potenziata contatta l'assistenza di Starvegas
-
@davide Grazie mille.
-
@cabaddu91 adesso mi viene il dubbio però
-
@enton92 attendiamo ancora fino a domani. A me personalmente il documento l'hanno convalidato ieri tardo pomeriggio..
domani se non ho le potenziate chiamo l'assistenza -
@enton92 Non hai sbagliato, li hanno dati anche a me e ho fatto la registrazione giusta
-
buona sera a tutti.
volevo chiedere..
devo per forza rifiutare i bonus casinò, per la verifica del conto gioco , per avere l'offerta potenziata ? -
@husqvarna99 i bonus di starvegas non sono sfruttabili, quindi segui al guida e rifiutali quando ti vengono proposti
-
ok grazie
-
Come funziona una vincita potenziata? Non riesco a capire e non capisco come si faccia a renderla profittevole. Inoltre, sul sito, come si vede dalla schermata, non ho a disposizione nessuna vincita potenziata. Cosa devo fare? ( image url)
-
@LOLO95777 al momento non risulta attiva nessuna potenziata, prova ad attendere fino a domani
-
Perfetto, grazie . E invece per quanto riguarda il funzionamento di una vincita potenziata? C'è qualche guida che lo spiega?
-
@LOLO95777 la guida per come utilizzarla in questo caso specifico la trovi nella stessa spiegazione della benvenuto, nello specifico per attivarla basta spuntarne il flag che appare nella schedina al momento della scommessa simile a questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet