[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@cabaddu91 dovresti trovare un flag nella schedina da attivare. anche altri però non la vedono quindi ti consiglio di contattare la loro assistenza
-
Va bene grazie
-
Li ho sentiti adesso...Dobbiamo aspettare l'approvazione del documento hanno detto! Buon week end a tutti ninja!
-
@cabaddu91 grazie per l'info
-
@Anonymous l'avevo fatta stanotte, mi era sembrato strano infatti. aspetto la convalida del documento per vedere se si sbloccherà
-
A me hanno approvato ora i documenti ma non riesco comunque a vedere la potenziata.
-
@Évariste-Galois anche io, mi hanno dato il bonus di 30€ che ho già cancellato ma niente potenziata
-
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma dove trovo il flag della schedina (una volta selezionato l'evento e la giocata)?
-
@melsh76 il flag è simile a questo
-
@Chomp96 Quello che vedo io è questo
-
@melsh76 idem, la stavo facendo anche io stesso problema
-
-
@Chomp96 Ok, grazie mille!
-
@Chomp96 grazie per la dritta, aspetto domani
-
io ho fatto una cagata ed ho sbagliato a registrarmi visto mi sono stati dati i 30 giri gratis al posto della potenziata -.-
-
Anche a me sono stati dati i 30 giri gratis..ma io mi sono registrato secondo la guida. dalla finestra del bonus potenziata.
-
@cabaddu91 attendere 24 ore e nel caso non arrivasse la potenziata contatta l'assistenza di Starvegas
-
@davide Grazie mille.
-
@cabaddu91 adesso mi viene il dubbio però
-
@enton92 attendiamo ancora fino a domani. A me personalmente il documento l'hanno convalidato ieri tardo pomeriggio..
domani se non ho le potenziate chiamo l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet