[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@HenriCT non succede nulla,lo rifiuterai semplicemente dopo, il sistema di bonus di starvegas rende i bonus non profittevoli, il "rollover" fa fatto prima per riscattare parte del bonus
-
@jimmetto non sono scritte nella guida, il calcolo da fare per maggiorare una quota è il seguente, (quota normale-1) x 2 +1, in ogni caso il bookmaker fa questo calcolo in automatico quando spunti l'opzione di maggiorazione
-
scusami, tu hai scritto vincita potenziata 200% ma se seguo il link l'offerta dice 100%
-
@Chomp96 questa formula vale per le maggiorate in generale o vale per la maggiorazione riferita alla % del boost che detta il book?
-
@jimmetto il valore "2" di quella formula è variabile in base alla percentuale, il resto rimane invariato
-
@Anonymous in questa offerta di starvegas il n. 2 è riferito a quale % ?
-
@jimmetto 100%
-
ok grazie....ultima cosa...per questa offerta va bene deposito e prelievo con paypal?
-
@jimmetto certo
-
ok...grazie!
-
ma il riquadro da flaggare per la vincita potenziata viene attivato dopo un certo periodo? mi sono registrato poco fa, ho effettuato il versamento ed ho provato a scommettere ma non c'è stato verso di ottenere la potenziata
-
@rist quando hai effettuato la registrazione? è molto strano comunque, dovresti poterla attivare a qualsiasi quota
-
@rist anche io stessa cosa, non vedo il riquadro per la vincita potenziata
-
Buongiorno a tutti,
Scusate ma non ho capito come si attiva la quota maggiorata da starvegas
Qualcuno mi aiuta? -
@cabaddu91 dovresti trovare un flag nella schedina da attivare. anche altri però non la vedono quindi ti consiglio di contattare la loro assistenza
-
Va bene grazie
-
Li ho sentiti adesso...Dobbiamo aspettare l'approvazione del documento hanno detto! Buon week end a tutti ninja!
-
@cabaddu91 grazie per l'info
-
@Anonymous l'avevo fatta stanotte, mi era sembrato strano infatti. aspetto la convalida del documento per vedere se si sbloccherà
-
A me hanno approvato ora i documenti ma non riesco comunque a vedere la potenziata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet