[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Taccio96 è 6, come da guida
-
ciao, io non sono sicura di aver fatto bene...perchè l'importo vinto su starvegas non deve superare 50 euro vero?
purtroppo ci ho pensato dopo... -
@Mars no, è sufficiente aver rispettato la quota massima indicata dalla guida, ovvero di 6.00
-
la mia di base era 4.25 e con la potenziata è diventata 7.5
-
@Mars va bene, è la quota di partenza che non deve superare 6.00. i 50€ massimo sono la differenza tra la vincita non potenziata e quella potenziata. Non si intende quindi la vincita totale.
-
ok grazie, fortuna..
ma sul sito come si vede dov'è la partita giocata perchè i soldi sono stai scalati, ma la partita non la trovo -
@Mars sezione scommesse sportive -> "le mie scommesse" sulla sinistra
-
niente non c'è..
-
@Mars puoi allegare uno screen della pagina che ti abbiamo indicato di controllare? Se hai piazzatro la scommessa deve essere lì per forza
-
-
@Mars devi cliccare sulla barra in alto alla voce SCOMMESSE.
Dopo di che dal menù laterale sinistro su "le mie scommesse" -
@Davide :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: adesso l'ho visto
grazie -
Ciao ho completato la benvenuto ho richiesto il prelevamento ma devono avere qualche problema. intanto mi hanno accreditato 30€. ho provato a fare una puntata ma mi dice che non è possibile. come posso procedere?
-
@Dasterix come da guida devi cancellarli, non sono sfruttabili
-
La data di emissione del documento non è valida. Secondo loro dovrei inventarne una nuova?
-
Fantastico, scrivo all'assistenza spiegando che non riesco ad effettuare la registrazione e mi rispondono di scrivere con l'email associata al conto gioco. Ieri sera devono aver festeggiato alla grande
-
ragazzi secondo voi vale la pena farla? da quanto tempo esiste questa offerta? la cambieranno a breve secondo voi?
-
@enzo99 difficilmente ci sarà un'offerta migliore, a causa del sistema di base dei bonus di starvegas, che li rende non profittevoli a prescindere
-
@Chomp96 capisco quindi mi consigli di iscrivermi? Questa offerta più o meno da quanto tempo esiste?
-
@enzo99 esiste da almeno un'anno prima era del 200% ora è del 100%, per l'altra benvenuto che hai nominato scrivici via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet