[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@betonem è un refuso, la quota massima per cui filtrare è 6
-
Questo post è eliminato! -
@Simor in genere si trovano profitti maggiori con l'oddsmatcher per questa promozione
-
ragazzi ma posso subito giocare o mi devono convalidare i documenti?
-
@manu187 puoi giocare subito
-
Possibile che più avanti migliori la “benvenuto”?
-
@Mostro-lll non è mai stato succoso come book, prima di questa c'era la stessa.. io direi di farla
-
@Mostro-lll no, questo book è un bidone. è da fare ora
-
Come faccio a sapere se Starvegas ha accettato la mia scommessa? Nel momento che ho schiacciato scommetti, mi è apparsa la scritta "Scommessa in revisione" o qualcosa di simile... come faccio a sapere se la scommessa è stata accettata?
-
@betting-ellebigi sulla sinistra dell'area scommesse clicca su le mie scommesse, se sulla giocata ce scritto in corso è stata presa, cliccandoci sopra vedrai anche il codice aams, altrimenti no, e se hai già bancato ed è stata rifiutata dovrai annullare la bancata
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti, non mi hanno ancora convalidato il conto di gioco e non ho quindi potuto rifiutare il bonus ad esso correlato(quello da 30€); posso comunque procedere con l'offerta?
-
-
Ciao ragazzi,
Sono entrato da poco sul sito ma non mi fa più visualizzare “Le mie scommesse”.
Allora ho provato a fare una scommessa ma non me lo ha permesso. Mi esce un alert che mi invita a ripetere il login.
L’ho rifatto più volte ma il risultato è il
Medesimo
Vi è mai successo? -
@RBMISIO come non detto adesso le vedo..
Credo non si possa scommettere la notte a sto punto -
@RBMISIO durante la notte si può scommettere, probabilmente era un problema del browser
-
Dove si vede lo storico scommessa sull'app?
-
dove vanno inviati i documenti?
-
@Lepre56 all'indirizzo email dell'assistenza che puoi sempre trovare qui: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
posso scommettere pure prima della covalida dei documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet