[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@pivit probabilmente riguarda solo chi si era registrato prima che la disattivassero come offerta, al momento non c'è traccia di potenziate nelle offerte proposte ai nuovi iscritti da starvegas
-
@Davide è probabile, con 70 la quota max era 4-4.5?
-
@pivit 4,5 quota massima per la vincita extra di 70€
-
@Davide grazie, io ci provo
-
dopo aver seguito le istruzioni dell'offerta e aver vinto su starvegas, provando a prelevare mi è astato chiesto tramite mail di fornire un selfie in cui si veda la carta di identità e un documento che attesti la mia residenza. E' una cosa che succede di consueto? a me non era mai successo, soprattutto per il selfie che mi pare una cosa assai poco seria
-
@boris-bri11 è una cosa che chiedono, vai tranquillo...
-
@ptcsite80 grazie mille, volevo essere sicuro perché mi sembrava strano..
-
Ragazzi io ho prelevato e inviato documenti, ma il prelievo quando me lo accreditano? Dopo 5-6 giorni ancora nulla, è normale?
-
@Chico solitamente impiegano 2-3 giorni lavorativi, se sono già passati ti invito a contattare l'assistenza di starvegas
-
ho vinto la giocata su starvegas l importo me lo indica come bonus 41 euro , perché non me lo fa prelevare ? cosa devo fare
-
Questo post è eliminato! -
@manulele74 hai usato un bonus diverso da quello della guida?
-
@Davide no ho fatto tutto come nella guida
-
@manulele74 è strano, le puntate potenziate devono dare solo soldi reali come vincite. Sicuro di aver rifiutato/cancellato tutti gli altri bonus prima di scommettere?
-
@Davide adesso sono andato nel mio bonus e mi indica che scade in tre giorni e devo convertirlo con determinati giochi da loro indicati...forse ho sbagliato in fase di iscrizione
-
@manulele74 è possibile che tu abbia sbagliato qualcosa, non c'è stata alcuna altra segnalazione
-
@Davide penso di si, cosa mi consigli di fare adesso per recuperare
-
@manulele74 dovresti chiedere all'assistenza che bonus hai ricevuto e i termini per sbloccarlo
-
@manulele74 puoi allegare uno screen della scommessa che hai fatto su starvegas?
-
@Davide nei movimenti del conto mi indica solo il deposito fatto di 10 euro, la giocata non risulta nei movimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet