[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Mirkodallemarke come mai?
-
@Gardo però ufficialmente è stata postata tra le guide meno di una settimana fa haha 3100 views
@Mirkodallemarke pacchia? Quale pacchia? -
@Mirkodallemarke ma infatti basta.. molliamo tutto
-
Ma non si può giocare più? e dire che mi sono inscritto 2 giorni fa
-
Che cacchio allora è scaduta , Xcio nn mi fa giocare più la scommessa potenZiata al 200%.... ed ora ci ho pure versato il 10 euro...
-
ma quindi è scaduta o no? io mi sono registrata ora
-
@yume la promozione è scaduta da ieri
-
cavolo! sul sito ninjabet non è tra le scadute...e ora che mi sono registrata si puo sfruttare cmq qualche bonus? oppure una registrazione che nn serve a nulla.fortuna ancora nn ho depositato enmmeno confermato la mail...se non la confermo l iscrizione decade e posso rifarla quando arrivera un anuova benvenuto?
-
@yume essendoti già registrata la registrazione risulta valida, non decade, in ogni caso a volte starvegas propone delle buone esclusive, attualmente però non ci sono bonus sfruttabili su starvegas
-
Scusate ma per la convalida del conto bisogna veramente mandare un selfie con il documento?
-
@Giovanni48 no
-
@Mr-Blonde mica è instagram
-
@Mr-Blonde però per prelevare purtroppo può capitare, a me stanno ancora girando le [censored]
-
@Link se ti riferisci ai vecchi trascorsi con starvegas lì decisero di fare come volevano e potevi anche mandare il selfie del tuo membro con il documento ma non sbloccavano il prelievo
-
@Mr-Blonde no mi riferisco ad ora..
@enimo tu li hai già inviati? -
Cmq mandando un email a star vegas , mi hanno riaccreditato la promozione del 200% , bene così stasera la sfrutterò
-
@Link infatti mi hanno detto che devo fare così sennò non posso prelevare
-
@Giovanni48 se qualcuno invia i documenti poi fatemi sapere se effettivamente vi fanno prelevare..
-
Comunque starvegas mi sta continuando a dire che devo mandare un selfie con il documento e una prova che dimostri la residenza. Che faccio?
-
@Link il problema é che richiedono una prova della residenza attraverso certificati che costano tanto quanto il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet