[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
si certo come da screenshot. Cosa ho sbagliato?
STARVEGAS
BETFAIRE
-
@daniele8808 non ci risulta tu abbia postato uno screen che testimoni la cosa, se hai effettivamente puntato su starvegas a quota maggiorata, con tutta probabilità poi su betfair hai bancato senza modificare la quota punta nel calcolatore, lasciando quindi quella normale non potenziata, e quindi hai bancato una cifra sbagliata
-
@chomp96 screenshot sopra
-
@daniele8808 hai giocato senza spuntare nella schedina al momento della scommessa l'opzione di maggiorazione come indicato nella guida, hai quindi fatto un normale punta banca, se vai a selezionare una quota vedrai nella schedina un quadratino da poter spuntare, spuntandolo vedrai che la quota si maggiorerà, ed è quella la quota a cui devi giocare, e che devi a quel punto inserire nel calcolatore al posto della quota punta normale, così da poter vedere nel calcolatore un guadagno, e a quel punto procedere con la giocata indicata
-
@chomp96 Ma io mi ricordo di aver spuntato l'opzione vincita potenziata ci sta anche scritto.
-
@daniele8808 ok forse non avevo capito questo passaggio:
- Inserire nella quota punta del Calcolatore la quota maggiorata.
Quindi dopo aver attivato la potenziata dovevo aggiornare il calcolatore prima di fare la bancata corretto?
-
@daniele8808 effettivamente si, ma ce qualcosa di strano nella partita che hai giocato, la quota puntata potenziata è arrivata a 3, mentre la bancata di quell'esito è a 4,1, la cosa non è normale, la quota punta potenziata deve essere molto più alta della quota banca, a meno che tu di base non abbia scelto un rating bassissimo, e in questo caso l'errore è in partenza nella scelta della partita
-
@daniele8808 si, il problema è quello, prima di bancare dovevi modificare la quota punta nel calcolatore mettendo quella potenziata, e a quel punto il calcolatore ti dava un guadagno, e a quel punto potevi procedere con la puntata e la bancata che ti venivano indicate
-
@chomp96 Ok grazie. Era la prima vincita potenziata che provavo quindi la prossima andrà meglio. ALla fine ho perso 2 € e qualcosa....mi è andata bene dai.
-
Ciao ragazzi, ho problemi con il deposito! E' già la terzavolta che provo a depositare, ma zero? Risulta anche a voi?
-
@christian-s molto strano, non ci risultano problemi al riguardo, hai provato a cambiare browser o provare da mobile?
-
No ancora sinceramente no, volevo provare tramite paypal, ma prima di provare volevo sincerarmi se versando con paypal andavo incontro a limitazioni per il bonus o meno... Sapete nulla a riguardo?
-
@christian-s puoi depositare con paypal senza problemi per questa promozione
-
Ti ringrazio
-
Con paypal è andato a buon fine!!! Olè
-
La ragazza del call center di star vegas mi ha detto che una volta verificati i doc riceverò un bonus di 100€ di FUNBONUS, è normale? Piu che altro perchè sulla guida ho letto che mi arriverà un bonus di 30€ non di 100!
-
@christian-s ti confermiamo che anche quel bonus è completamente non sfruttabile, dovrai quindi ignorarlo o cancellarlo
-
ok perfetto grazie! L'ultima cosa giuro (ahahahha), io in realtà vedo già attivata la possibilità di potenziare una quota nella schedina! Aspetto la verifica dei doc o posso giocare subito? Immagino che la verifica dei documenti serva per poi prelevare se si vince con la Puntata e quindi su StarVegas no?
-
@christian-s puoi già giocarla senza problemi, e si, la verifica serve dopo per poter prelevare da starvegas
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@christian-s puoi già giocarla senza problemi, e si, la verifica serve dopo per poter prelevare da starvegas
Perché nella guida benvenuto c'è scritto che bisogna cancellare ogni bonus di starvegas? Cosa succede se si prova a sfruttarli lo stesso anche se praticamente è impossibile ricavarci qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet