[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@lucaa17 la potenziata è sempre la stessa, quella parte a cui ti riferisci non è sfruttabile, quindi segui la guida attuale e non avrai problemi
-
Salve ragazzi, ma in caso di scommessa persa, come si guadagna da questo bonus? C'è solo in caso di vincita?
-
@massimo-crispano avendo bancato inserendo la quota punta maggiorata riuscirai ad incassare comunque lo stesso profitto vincendo la bancata
-
Su che quote/rating consigliate di scommettere per avere il maggior profitto possibile?
-
@massimo-crispano quote attorno a 3/4 ti generano il maggior profitto con questa offerta
-
Buonasera scusate io mi sono registrata ma appena vado sul sito mi spunta una pagina bianca con dei messaggi di errore. Ancora comunque non ho depositato.
-
@AlwaysAi1982 Ciao puoi fare uno screenshot?
-
@AlwaysAi1982 ti consigliamo di provare a cambiare browser e vedere se si presenta lo stesso errore
-
Si grazie ci avevo pure pensato infatti con Edge funziona,
-
Salve, non sono ancora registrato a starvegas, ma entrando nel sito ho notato che c'è un'offerta di benvenuto diversa, allego screenshot. Chiedo se è sfruttabile e se l'offerta della vincita potenziata 100% è ancora attiva
-
@Draugnar purtroppo no, non è sfruttabile, l'unica offerta sfruttabile che il book offre è la puntata potenziata come da guida
-
@Chomp96 ok, grazie mille!
-
ciao ragazzi, ho ricevuto dopo un pò di tempo una promo su starvegas, un 20% profit boot su una vincita max di 30€, ma mi chiedo... 30€ è la vincita extra(potenziata) o la vincita totale non deve essere superiore a 30€?
-
@francescop99 intendono la differenza tra la vincita a quota potenziata e la vincita a quota base
-
@Anonymous perfetto, grazie mille.
-
Salve, è necessario cancellare i bonus come scritto nella guida, oppure posso lasciarli comunque, senza che mi intacchino i guadagni?
-
@Lorericchi18 puoi lasciarli comunque. Noi li facciamo cancellare per evitare che si faccia confusione
-
Salve, ho visto su starvegas, che è presente un bonus primo deposito 100% fino a 300 euro. Mi confermate che è cosi? e le modalita di scommessa?
-
@Lorericchi18 si, ma quel bonus non è sfruttabile in nessun modo, l'unica parte sfruttabile come indicato nella guida è quella relativa alla scommessa potenziata
-
buongiorno, mi sono iscritto a starvegas ma non ho visto da nessuna parte la vincita potenziata del 100% proseguo comunque con il deposito e la relativa giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet