[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
ragazzi mi è arrivata una mail da starvegas blabla ti sono stati accreditati 30 euro bonus
sono quelli casinò non sfruttabili giusto? perchè li hanno aggiunti al saldo quindi magari se mi sbaglio ci piazzavo una scommessina -
@Limitnezz in generale quel bonus non verrà mai usato, in quanto i bonus di starvegas si monetizzano solo completandone il wagering usando saldo reale, per cui non lo utilizzerai mai
-
Salve, ho sbagliato e non ho messo l'importo maggiorato su betfair... cosa posso fare ora?
-
@nicoappebetting la quota maggiorata andava messa SOLO lato punta, non devi maggiorare niente su betfair.
-
@Davide Si intendevo che non ho cambiato nel calcolatore mettendo la quota maggiorata di starbet
-
@nicoappebetting ma su starvegas l'hai giocata attivata sì? Se si, basta correggere il calcolatore mettendo la quota maggiorata, quindi correggere la bancata su betfair
-
Sisi l'ho attivata. Invece di quota maggiorata ho messo nel calcolatore la quota normale. Ora quindi devo fare un'altra bancata su betfair della differenza? Scusa è la prima volta che provo
-
@nicoappebetting sì esatto, se hai bancato 10€ e dovevi bancarne 15, basterà bancare la differenza
-
Grazie mille!
-
salve, quanto è il budget richiesto circa per eseguire tale offerta?
-
@alessio24 generalmente bastano circa 80/100€
-
Salve, ho appena puntato 10 euro e maggiorato la quota su StarVegas, mentre ho bancato 10 euro su Betfair. E' tutto corretto?
-
Oppure bisognava bancare la quota maggiorata?
-
@AldoBet14 su betfair devi bancare la cifra che ti mostra il calcolatore dopo aver messo la quota maggiorata. Quindi, se non l'hai fatto, metti la quota maggiorata e integra la bancata su betfair bancando la differenza
-
Ci sto provando, ma su Betfair non mi dà più la possibilità di scommettere su quella partita. Come mai?
-
@AldoBet14 puoi allegare uno screen di ciò che visualizzi su betfair?
-
@Chomp96 Buona Domenica ragazzi!
Una domanda, è ancora valida quest'offerta? Perche nella pagina del Bookmaker dice ''Bonus del 100% fino ad un massimo di 300€'' -
@lucaa17 si, ti confermiamo che è ancora valida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@lucaa17 si, ti confermiamo che è ancora valida
E seguo la guida caricando 10€ , o riproporziono tutto in base alle istruzioni del bookmaker, quindi 300€?
-
@lucaa17 la potenziata è sempre la stessa, quella parte a cui ti riferisci non è sfruttabile, quindi segui la guida attuale e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet