[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buonasera, ma la procedura di cancellazione del bonus viene dopo la pagine dell'inserimento dei dati personali? perchè in questa prima fase non la trovo
-
@Frapeiv07 può essere che sia cambiata la procedura che che tu possa cancellarlo una volta fatto il primo deposito
-
@Davide ora clicco su registra e vediamo che succede
-
scusate ma la bancata la devo fare per forza con betfair?non la posso fare con betflag? perche avevo impostato il limite a 100 euro per sbaglio e devo aspettare 7 giorni
-
@germer07 certo puoi bancare anche con betflag!
-
devo cliccare su "cancella bonus" e di conseguenza il totale della ricarica sarà 10€ giusto?
-
@Frapeiv07 esattamente
-
@Chomp96 posso iniziare a giocare oppure attendo la convalida dei documenti?
-
@Frapeiv07 inizia pure a giocare anche subito senza problemi
-
@Chomp96 perdonami, stasera forse sto stanco dal lavoro ma non vorrei sbagliare...devo filtrare nell'odd quote tra 3 e 6?
-
@Frapeiv07 sì, 6 è la quota massima potenziabile (da potenziata può andare anche oltre)
-
buongiono, ieri ho vinto la scommessa potenziata, al momento del prelievo dice che ho il bonus di 30€ (30 giri gratis) devo cancellarli ed effettuo il prelievo oppure sono sfruttabili?
-
@Frapeiv07 cancellali pure, non sono sfruttabili
-
Ho scommesso a quota 4,50 potenziata è diventata 8 , nell'oddsmatcher ho modificato la quota , ho fatto bene ?? Non capisco quanto si può vincere massimo con la potenziata , me lo potreste spiegare ??
-
@pizzacoltonno7 hai fatto bene, devi mettere appunto la quota MAGGIORATA nel calcolatore di Ninjabet. Il guadagno lo leggi direttamente nel calcolatore, puoi fare diverse simulazioni con varie quote per capire quanto puoi guadagnare
-
@Davide ok grazie , ma il massimo che si può vincere su starvegas a quanto ammonta ?
-
@pizzacoltonno7 non c'è una vincita massima totale, ma una vincita massima extra di 50€, la stessa è definita dall'indicazione della guida di usare quote massime inferiori a 6.00
-
buonasera, leggo che il bonus generato dai giri gratuiti non è sfruttabile. pero' leggendo i termini mi pare di capire che versando la cifra del bonus generato si possa scommettere i soldi reali in una tripla a quota minima 2 per singola partita e il bonus diventa saldo reale non prelevabile. pero' su questo forum leggo che non è sfruttabile. cosa mi perdo?
-
Qualcuno riscontra problemi in fase di caricamento dei documenti x la convalida del conto ? Li carico ma non me li salva....il tasto "salva" è totalmente inutile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet