[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Chomp96 Ok! Grazie mille.
-
Salve ninja,
ho effettuato la registrazione a star vegas, il problema che ho fatto subito la convalida dei documenti e mi hanno dato 30 euro bonus senza che cliccassi sull'annullamento, come procedo ora ?
-
@Bergo puoi cancellarli ora tranquillamente
-
@Anonymous quindi se deposito posso decidere di cancellare il bonus dei 30€ ? oppure devo proprio cancellarmi dal sito ?
-
@Bergo devi semplicemente cancellare il bonus, non devi cancellarti dal sito
potenzialmente potresti anche lasciarlo nel conto e sfruttare la potenziata. Diciamo di cancellarlo sia perché non è sfruttabile e sia per evitare che si faccia confusione
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Buonasera, ma la procedura di cancellazione del bonus viene dopo la pagine dell'inserimento dei dati personali? perchè in questa prima fase non la trovo
-
@Frapeiv07 può essere che sia cambiata la procedura che che tu possa cancellarlo una volta fatto il primo deposito
-
@Davide ora clicco su registra e vediamo che succede
-
scusate ma la bancata la devo fare per forza con betfair?non la posso fare con betflag? perche avevo impostato il limite a 100 euro per sbaglio e devo aspettare 7 giorni
-
@germer07 certo puoi bancare anche con betflag!
-
devo cliccare su "cancella bonus" e di conseguenza il totale della ricarica sarà 10€ giusto?
-
@Frapeiv07 esattamente
-
@Chomp96 posso iniziare a giocare oppure attendo la convalida dei documenti?
-
@Frapeiv07 inizia pure a giocare anche subito senza problemi
-
@Chomp96 perdonami, stasera forse sto stanco dal lavoro ma non vorrei sbagliare...devo filtrare nell'odd quote tra 3 e 6?
-
@Frapeiv07 sì, 6 è la quota massima potenziabile (da potenziata può andare anche oltre)
-
buongiono, ieri ho vinto la scommessa potenziata, al momento del prelievo dice che ho il bonus di 30€ (30 giri gratis) devo cancellarli ed effettuo il prelievo oppure sono sfruttabili?
-
@Frapeiv07 cancellali pure, non sono sfruttabili
-
Ho scommesso a quota 4,50 potenziata è diventata 8 , nell'oddsmatcher ho modificato la quota , ho fatto bene ?? Non capisco quanto si può vincere massimo con la potenziata , me lo potreste spiegare ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet