[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide Ok grazie
-
ragazz ma i 60 giri gratis piu 30 di bonus alla registrazione e deposito sono sfrutabili?
-
@alessiop97 no, oltre alla puntata potenziata non è sfruttabile più nulla, in quanto per soddisfare i requisiti di quei bonus, di per se già non profittevoli, serve giocare saldo reale
-
che si intende per flag della schedina?
-
@alessiop97 nella schedina quando selezioni una quota troverai un quadratino verso il basso da spuntare, che fa diventare la tua quota da normale a potenziata, mostrandoti la nuova quota potenziata
-
ok sostanzialmente cerco la quota nuova live o prematch dell' evento e la modifico sul calcolatore giusto?
-
@alessiop97 ti basta fare esattamente quello indicato nella guida, trovi una quota dallo strumento, vai su starvegas, trovi la quota in questione e la selezioni, clicchi nella schedina sul potenziamento della quota, la quota si potenzia, modifichi sul calcolatore la quota di base con quella potenziata che vedrai nella schedina, punti su starvegas, e banchi quanto ti indica betfair avendo settato sul calcolatore in quota punta quella potenziata
-
Buongiorno, a me nel versamento compare solo lo specchietto relativo all importo da inserire e i metodi di pagamento, il menu sotto non esce. che fare?
-
@ZEROXS1LV3R la schermata di deposito può cambiare nel tempo a seguito di aggiornamenti grafici del loro sito, procedi comunque come da guida
-
Mi spiego meglio, inizialmente il menù è uscito e ho spuntato la casella, poi sono andato nella modalità di pagamento solo che ho per sbaglio chiuso la scheda del conto. Quando ho rifatto l' accesso andando a depositare mi sono accorto che non vi era più Quindi le opzioni sono due: o mi ha contato ormai la casella come spuntata o mi ha contato il processo come ormai primo deposito anche se non l ho fatto
-
@ZEROXS1LV3R non importa, vale comunque l'offerta in questione, non preoccuparti e procedi come da guida
-
ragazzi i 30 giri gratis sono sfruttabili?
-
@alessiop97 purtroppo no
-
ragazzi sto giocando i 30 euro bonus. si possono puntare su un match serie a?
-
@alessiop97 i 30€ bonus non sono sfruttabili in nessun modo, a causa del loro alto wagering, e al fatto che questo è completabile solo usando saldo reale
-
salve per sbaglio non ho cancellato il bonus quello dei 30 euro, come proseguo ora ? posso sfruttare comunque la vincita potenziata ?
-
@claudiabetting puoi sfruttarla comunque senza problemi, in ogni caso quando scommetterai verrà preso il saldo reale del deposito, per cui non avrai problemi
-
@Chomp96 scusami la domanda scemotta, ma se non cancello i bonus inutili mi frego la vincita potenziata? Non è meglio tenerli, anche se non sfruttabili, per non apparire... ninja ?
-
@MrPk no, la vincita potenziale continuerai ad averla, puoi se vuoi non cancellare quel bonus, non ci sono problemi
-
scusatemi il disturbo, ho visto che su starvegas mi danno il 25% vincita potenziata. Valido per puntata 30 Euro vincita massima permessa 30,00 Euro, non each way, solo singole, quotazionei minime per gata 1,30. Cosa devo fare? posso guadagnare qualcosa? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet