[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@mabea ma hai letto quello che ti ho scritto? Attieniti a quanto ti ho detto e dimentica qualsiasi altra cosa ti sia venuta in mente.
"la vincita massima è la differenza tra la vincita non potenziata e quella potenziata."
-
@Davide ammetto che non ci sto capendo più niente, eppure la promo benvenuto l'ho fatta senza difficoltà
Ma dimmi solo se il guadagno che mi ha dato il calcolatore lo devo considerare per buono...
Guadagno che dice il calcolatore + 3,34 -
@mabea cerchiamo di togliere definitivamente ogni dubbio ora:
quota di partenza = 2,85
quota potenziata = 3,77Vincita extra massima = 50€
Vincita extra della tua scommessa = (15x3,77) - (15x2,85) = 56,55 - 42,75 = 13,8Dato che 13,8 è MINORE di 50€, la tua vincita extra non eccede quella massima.
Il guadagno è corretto come indicato nel calcolatore con la quota 3,77 inserita.
-
@Davide cioè aspetta tu mi stai dicendo che avrei potuto puntare di più e guadagnare decisamente di più, perché comunque la puntata massima era di 200 e invece io come un pirla ho guadagnato solo 3,34...e' cosi????
-
@mabea sì
-
@Davide ahhhhhh sto morendo ne ho fatte già 3 o 4 così....comunque ti ringrazio tantissimo per la pazienza, almeno adesso finalmente mi è tutto chiaro
-
ma i soldi bonus vinti con i 30 freespin alla registrazione sono utilizzabili per convertirli in reali?
-
@cheviste No, sono bonus non sfruttabili
-
Scusate ho un problema. Ho completato questa offerta e siccome ho casini con paypal faccio tutti i movimenti con carta hype (dotata anche di iban). Dovrei prelevare 66 euro. Inizialmente c'è stato un errore con la carta, quindi ho dato l'IBAN sempre della stessa carta, il problema è che adesso mi hanno chiesto di inviare lor l'estratto conto però io ho effettuato tutti i pagamenti con la stessa carta compreso l'abbonamento a ninjabet. E' un problema se lo invio? E' meglio perdere qualcosa e trasferirli su betfair?
-
@Lollix oscura i movimenti che non vuoi far vedere e lascia tutto visibile il resto
-
c'è un termine temporale max. entro il quale vale la maggiorazione di quota?
-
@ningalucky da t&c non riportano scadenze se non quella di fine promozione fissata al 31 dicembre 2020
-
Salve se nel dutch come quota di partenza imposto 1,50 non mi trova nessun evento, mentre se tolto il filtro trova partite anche a partire da 1,65
-
@fantello91 hai provato a usare il punto al posto della virgola? ha fregato anche me
-
@franconiniga Hai ragione, ma fino a ieri non si usava la virgola o ricordo male io?
-
@fantello91 boh anche io sono rimasto spiazzato, mi sembra di aver sempre usato la virgola...
-
Salve ninja, ho fatto la registrazione su star vegas e oltre alla vincita potenziata mi sono stati dati altri 30 euro bonus e giri gratis alle slot.
Giocando i 30 euro e i giri gratis alle slot, sono arrivato a 120 euro di saldo bonus.
Qualcuno mi sa dire come faccio a convertire questo saldo bonus in saldo prelevabile? E' possibile convertirlo tramite scommesse? -
@xela nessun bonus di starvegas è mai sfruttabile o prelevabile. Come abbiamo scritto nella guida, quei bonus non sono sfruttabili e vanno cancellati o rifiutati.
-
@Davide Quindi dopo aver sfruttato la vincita potenziata non c'è nient altro da fare?
-
@xela al massimo potrai ricevere delle altre vincite potenziate in via esclusiva tramite email, e usare starvegas per contropuntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet