[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Davide e mandano una mail per convalidarla? Grazie mille
-
@sami91a no, devi controllare te manualmente
-
@Davide ok grazie me l'avevano già attivata e ho piazzato la scommessa. Grazie ancora!
-
Il bonus da 30 euro successivo alla convalida è un bonus sport, che condizioni ha?
-
@ev-biondi non ha nessuna condizione sfruttabile, come qualsiasi bonus di starvegas, puoi ignorarlo o cancellarlo
-
Buon giorno, quando vado a versare la maschera che mi propone è diversa da quella della guida. che si fa ?
-
@fenix26873 clicca su "cancella il bonus" e prosegui, ovviamente non depositando 200, ma 10€ come da guida.
-
c'è la possibilità di giocare i 30 euro di bonus alla roulette ad esempio ? ho devo giocare soldi reali.
-
@fenix26873 per riscattare quel bonus è necessario completarne il rollover con il proprio saldo reale, non ce quindi nessun modo per poterlo utilizzare neanche tentando la fortuna, ti consigliamo quindi di cancellarlo
-
@Chomp96 Grazie seguirò consiglio
-
Questo book oltre alla maggiorata della promo benvenuto, propone altre maggiorate sfruttabili in seguito o in alternativa propone qualche esclusiva decente?
-
@mabea nessuna promo di questo sito è mai sfruttabile, solo le potenziate lo sono. Potresti ricevere in via esclusiva tramite email delle potenziate sfruttabili al massimo
-
@Davide ok capita che ne mandano o stiamo parlando di probabilità remote?, altrimenti visto il bassissimo guadagno evito di iscrivermi...
-
@mabea non so dirti la frequenza, sicuramente capitano ma non così frequenti, vale comunque la pena di fare almeno la benvenuto, non offriranno bonus migliori in futuro
-
@Davide ok proviamo dai...grazie ancora!
-
Salve in fase di registrazione mi dice che la mia email è già in uso, ma da quel che ricordo non mi sono mai registrato neanche in passato, quale potrebbe essere il problema?
-
@fantello91 contatta la loro assistenza allegando uno screen del messaggio che visualizzi e chiedendo informazioni sul conto che risulta già aperto
-
ma il bonus di 30 euro che mi hanno date che tipo di bonus e'?non si puo' tentare nulla?
-
@sokke no, non è sfruttabile in nessun modo, essendo riscattabile solo tramite saldo reale a condizioni non sfruttabili
-
Volendo usare il P-P che tipo di quote mi conviene cercare? Comunque quota massima 6 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet