[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
Come faccio a calcolare il profitto netto?
-
@Kristi4n la vincita extra massima che non devi superare la calcoli in questo modo, (quota potenziata-quota base)x10, in generale se non superi le quote indicate nella guida non avrai problemi
-
@Chomp96 Ho preso una quota 3.1 potenziata è 6.2.
Quindi 6.2 - 3.1= 3.1x10 = 31
non devo superare quota 31? -
@Kristi4n non devi scommettere a quota base superiore a 6, essendo la tua quota base 3,1 non avrai problemi
-
@Chomp96 Ciao, ho vinto la bancata a quota 3.2, come faccio a calcolare il profitto?
-
@Kristi4n la scommessa una volta fatta non l'hai inserita nel profit tracker tramite l'apposito tasto nel calcolatore? Se si ti basta completarla e selezionare come vincente la bancata e ne vedrai il guadagno ottenuto
-
@Chomp96 Si lho aggiunta al PT, ma con le quote normali...non riesco a calcolare il profitto
-
@Kristi4n ok, vai su betfair e vedi quanto hai vinto dalla bancata, e modifica l'incasso banca attuale con quello reale che hai avuto
-
@Chomp96 la bancata è stata vinta di 9.84€, modificandolo nel PT mi rimane comunque un Lose di 0.65
-
@Kristi4n ma quando hai fatto il punta banca hai modificato in quel momento la quota punta con quella maggiorata? così da vedere il valore da bancare corretto? Perchè sembra tu non l'abbia fatto
-
@Chomp96 ecco...grazie..
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@Kristi4n ma quando hai fatto il punta banca hai modificato in quel momento la quota punta con quella maggiorata? così da vedere il valore da bancare corretto? Perchè sembra tu non l'abbia fatto
scusa ma una quota di 3,9 potenziata diventa 6,8 con guadagno 17??? è corretto
-
@agamennone il calcolo della maggiorazione che hai indicato è corretto. Il guadagno netto lo sai inserendo importo e quote nel calcolatore
-
@Anonymous mi sembrava troppo rispetto a quanto indicato nella guida!!!
-
se la mia maggiorata arriva a 6.10 per una vincita di 61€ va bene comunque o sto sforando i 50€ di vincita massima consentita?
-
@gambabs devi filtrare per quota massima 6 come da guida perché 50 è la vincita massima consentita
-
Io ho avuto la puntata potenziata guadagnando 6,70. Mi hanno comunque accreditato il bonus da 30 euro. C'è un modo per sfruttarlo o faccio finta che non ci sia?
-
@filippopaolucci1 Non c'è modo per sfruttarlo, per cui ignoralo o cancellalo come indicato nella guida
-
Ok, grazie mille
-
buongiorno, come si può sfruttare questa promo? Mi aiutate a capirci di più, per favore?
GrazieLa promozione “Happy Hour ad Halloween” è valida il giorno lunedì 28/10/2019 dalle ore 00:01 CET alle ore 23:59 CET.
Il terzo versamento (e SOLO il terzo) effettuato durante il periodo promozionale sarà premiato con un bonus del 100% fino a 300 EUR.
Il bonus del 100% fino ad un massimo di 300 EUR sarà automaticamente accreditato sul tuo conto e verrà calcolato in proporzione al versamento effettuato.
Qualora avessi un altro bonus attivo sul tuo conto, l’eventuale bonus assegnato dalla presente offerta verrà considerato “in sospeso” fino alla conversione, scadenza o rinuncia del bonus precedentemente attivato.
Una volta ricevuto il bonus potrai convertirlo puntando esclusivamente soldi veri sull’intera offerta di scommesse sportive e/o giochi da casinò ad eccezione del casinò live e dei giochi dotati di jackpot. Alcuni giochi sono soggetti a criteri di conversione diversi come illustrato nelle nostre FAQ alla pagina “Che cosa sono i bonus?”
I soldi bonus non possono essere usati su scommesse sportive e in alcuni giochi selezionati (la lista aggiornata può essere visualizzata qui).
Nei giochi da casinò, per trasformare il bonus in bonus convertito dovrai puntare 30 volte il valore del bonus in soldi veri.
Nelle scommesse sportive la conversione è valida soltanto per accumulatori di scommesse con minimo una tripla. La quota totale per ciascuna scommessa deve essere uguale o superiore a 2.00. Soltanto le scommesse già valutate sono valide ai fini della conversione del bonus. Scommesse di cui siano state riscosse le vincite e scommesse annullate non contribuiscono al raggiungimento dei requisiti di puntata. Le scommesse parzialmente validate sono escluse dal bonus.
Le puntate e/o scommesse che effettui contribuiscono in modo proporzionale alla conversione del bonus nelle e scommesse sportive. Potrai pertanto scegliere se soddisfare i requisiti di puntata utilizzando uno solo o entrambi i prodotti.
La conversione dei soldi bonus avverrà in modo graduale, convertendo 10 Euro alla volta (ad es. per ogni 300 Euro di soldi veri puntati alle slot machine convertirai 10 Euro del bonus ricevuto, mentre ogni 60 Euro di soldi veri giocati alle scommesse sportive ti permetteranno di convertire 10 Euro di soldi bonus).
Una volta soddisfatti i requisiti previsti puntando soldi veri, il bonus verrà trasformato automaticamente in bonus convertito da puntare come indicato sopra. Sarà possibile prelevare solamente le vincite ottenute in soldi reali giocando con il bonus convertito. Se perdi al gioco parte dell’importo del bonus prima del raggiungimento dei requisiti di puntata, soltanto il credito bonus rimanente potrà essere trasformato in bonus convertito.
I requisiti di puntata dovranno essere comunque soddisfatti entro 7 giorni dall’accredito del bonus. Allo scadere del termine l’importo del bonus ricevuto e le eventuali vincite ottenute con soldi bonus andranno persi.
L’importo del bonus ricevuto e le eventuali vincite ottenute con soldi bonus andranno persi qualora tu richieda una riscossione prima di avere soddisfatto i requisiti di puntata.
I soldi bonus possono essere utilizzati soltanto all’esaurimento dei soldi veri. Puntando soldi bonus in giochi da casinò puoi vincere soltanto soldi bonus. Puoi convertire le vincite ottenute con soldi bonus puntando soltanto soldi veri alle slot machine.
Se giochi alle slot machine, per trasformare il bonus in bonus convertito dovrai puntare per 30 volte il valore del bonus in soldi veri entro 7 giorni dall’attivazione del bonus. Per trasformare il bonus in bonus convertito tramite scommesse sportive dovrai puntare per 6 volte il valore del bonus in soldi veri entro 7 giorni dall’attivazione del bonus Questo requisito viene applicato separatamente dal bonus inizialmente assegnato nonché su ogni vincita ottenuta giocando con soldi bonus.
Se hai già un altro bonus attivo, il bonus assegnato nella presente campagna verrà considerato “in sospeso” fino alla conversione o scadenza del bonus precedentemente attivato, oppure finché avrai puntato l’intero bonus rimanente, o ne avrai richiesta la cancellazione. Il bonus in sospeso perderà validità allo scadere di 30 giorni dalla data di accredito.
Per maggiori informazioni e dettagli relativi al bonus potrai ti preghiamo di consultare le nostre FAQ alla pagina Che cosa sono i bonus? . I dettagli relativi al tuo bonus attivo, come riportato alla pagina Il mio bonus , sono definitivi e irrevocabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet