[scaduta] Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%
-
@AlessandroMI si, devi cancellarlo come da guida
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StarVegas • 10€ con Vincita potenziata 100%:
@AlessandroMI si, devi cancellarlo come da guida
Chiedevo perché visto che ho terminato diciamo questa benvenuto con una potrnziata. Per le promo future?
-
@AlessandroMI cosa intendi per le promo future? Starvegas a volte invia promozione esclusive su puntate potenziate, quando ti arriveranno potrai sfruttarle
-
Ciao, ho appena depositato i 10€, ma non vedo nessuna traccia della quota potenziata, come faccio a giocarla?
-
@Kristi4n viene erogata entro 24 ore dal deposito (solitamente ne servono di meno però). Una volta ricevuta la potrai attivare nella schedina
-
@Davide, ho la scommessa aperta e sotto la giocata cè scritto:
100% Vincita Potenziata
Puntata massima €10.00
Scade 31 dic 2019, 23:59Significa che è già attiva?
-
@Kristi4n sì, basta cliccare su quel riquadro e vedrai la quota cambiare nella schedina stessa
-
Procedo subito allora, grazie !
-
Salve, scusate la domanda. Non ho capito alcune cose:
- Una volta trovata una partita a quota 3.5/4 la si punta su starvegas selezionando la quota maggiorata giusto? fino a che quota si può cercare una partita?
- Come bisogna fare per capire quanto bancare? Bisogna cambiare la quota nell'oddsmatcher?
- Per registrare la vincita all'interno del profit tracker bisogna fare in un qualche modo particolare o si procede come solito?
-
- esattamente; la quota massima è indicata nella guida
- nel calcolatore dell'oddsmatcher devi inserire la quota punta potenziata che ti viene mostrata nella schedina su starvegas, in modo che il calcolo della bancata sia corretto; quindi banchi la cifra che ti viene indicata
- come al solito
-
Salve, volevo fare delle simulazioni prima di registrarmi, ma non so come si calcola la quota maggiorata. Funziona così? es. 3.4 a 100% = 6.80?
-
@Raffnt la maggiorazione la calcoli sulla vincita netta, quindi [(quota base - 1) x 2.00 + 1]
comunque Starvegas ti fa il calcolo in automatico
-
Va bene grazie.
-
Buongiorno, da poco compaiono bonus casinò sul mio conto
Chiedo se sono sfruttabili
grazie -
@rogerfone non sono sfruttabili i bonus casinò di starvegas
-
Questo post è eliminato! -
@andrea999 non si possono fare queste cose,tra l'altro ti scoprono e ti bannano. E oltretutto è proibito parlarne qui
-
@Lunas scusate
-
Che wag hanno I 30 giri gratuiti della benvenuto? Sono monetizzabili in una qualche maniera?
Grazie -
@piccio no non lo sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet