[esclusiva] Eurobet: roma-inter potenziata
-
Ci sarebbe anche un altro book ma ha solo i 10 cent per la discesa libera. Cambia qualcosa se si scommette su questo mercato anziché su quello dei 15 cent?
EDIT: appena letto che i 10 cent sono per giorni diversi
-
@TrashIta quello a 10 è il 30 novembre, fuori dalla promo quind, sorella mia
-
Non è rimasto più niente da dire, book, quote, strategie. Che fine ha fatto "non si segnalano book e quote"?
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin Si infatti dovrebbero ma non per lui . Può anche aver sbagliato a dire il book dove si contropunta ,c'è ne sono un paio se si cerca bene ma fidati nessuno è meglio di un altro qui e di certo insultare gente per così poco è sbagliato . Mi sa che si è perso il rispetto verso il prossimo e con questo non aggiungo nient'altro .
-
@scraffy93 sei contento adesso?
Dai, ora ci compriamo un posto in paradiso!
Il rispetto delle regole si è perso da parecchio invece, evidentemente è il prezzo da pagare, se finisse tutto domani sarebbe meritato. Poi magari siete più contenti -
@Ajnin Ma tu non devi eliminare il commento per me , io non sono nessuno e ti ringrazio per l'importanza che mi hai dato, se un giorno finirà la colpa sarà nostra questo è vero ma invece di insultare le persone e incitare al odio si può semplicemente rispondere con elimina il nome del book come faccio io di solito quando vedo qualcosa fuori dalle righe di certo non insulto .
-
@scraffy93 ci sono seimila modi per fare una segnalazione, quella mi sembra idiozia e basta. Ma ci vuole tanto dico io?
Sono all'ordine del giorno queste cose, boh ci rinuncio -
@Ajnin Io concordo con te sul fatto che non si devono segnalare book su questo genere di promo molto delicate (sono sport che un italiano medio non gioca manco in 10 anni di scommesse) .Le persone che non rispettano queste regole sono tante , si può vedere ogni tanto anche segnalazioni di rigori ed espulsioni anche se sta scritto in maiuscolo di non farlo ma purtroppo le persone tendono a bypassare il sistema e credo che la miglior cosa e dire le cose con educazione . L'odio crea solo altro odio e di conseguenza le persone tendono a fare sempre più male alle community (questo non è per te diretto né per colui che ha postato i book).
-
Per la promo della potenziata roma Inter, la su può abbinare per fare profitto con quella della snai del 0-0?
-
@scraffy93 io sono d'accordo con te, ma anche con @Ajnin. Si può discutere il modo, non il contenuto. Ha ragione al 100%, tanto più che non stiamo parlando di Milan Vs Inter goal / no goal. Così si rischiano solo grandi limitazioni su due book molto validi.
Io ho letto il tutto molto prima di lui e per carattere ho lasciato perdere ma era ovvio che quel commento sarebbe arrivato.
Lui di solito è molto pacato nei toni ma capisco che gli siano saltati i nervi. Quello che non capiscono alcuni è che ci si rimette tutti a far così. Alla fine i bookies non sono 10.000. Basta avere un attimo di voglia per cercare due quote.
Detto questo, dopo la valanga ninja, io preferisco tenermi buoni quei due e lascio il malloppo agli altri -
@Leonico C'è sempre la strada bdc no? Visto che il rimborso è del 100%, si punta e si spera (e si lasciano in pace gli altri book).
-
@Leonico concordo, anche perchè poi si vedranno arrivare puntate sullo sci.. cioè
-
Come detto da @TonyBo vado di bdc, tanto il rimborso è al 100%. Ormai con book sputtanati e contropuntate sputtanate ritengo rischioso andare a puntare su altri book rischiando di bruciarmeli per 10 euro. Male che vada perdo un euro sul rigioco del bonus
-
@TonyBo si hai ragione pure tu ma capisci che non stiamo parlando di calcio; così facendo salvaguardiamo il book della contropuntata ma non eurobet. Oggi riceveranno 10.000 puntate (di cui molte nello stesso arco temporale) su uno sport che nessuno si era mai calcolato prima. Ci vuole un'ottima profilazione alle spalle altrimenti ️ il rischio incombe.
-
@Leonico in parte è vero e in parte essendo una loro promozione credo lo facciano proprio per invogliare a fare puntare su uno sport dove magari hanno pochissime puntate. Non credo limitino su Eurobet puntando ad una loro promo senza contare che ci sono 5 possibilità di scelta... E andando di bdc non sei vincolato alla stessa che faresti magari calcolando il guadagno sicuro
-
@DavidOz questo è sensato. Io pensavo più che altro alla marea di puntate in un determinato e limitato arco temporale. Però diversificando la puntata ci può anche stare in effetti. Ditemi quello che avete puntato voi che io cambio su.
Ora vado a levare la targhetta blu mica che qualcuno mi prende troppo sul serio e mi dà retta -
@Leonico Non saprei, come dice @DavidOz, questa promozione è fatta apposta per invogliare a giocare ad uno sport poco popolare, quindi su EB almeno dovremmo essere tranquilli. Vedo più rischioso invece partecipare alle superquote sul calcio solo ed esclusivamente quando sono "profittevoli" (e ne sono colpevole).
-
@TonyBo giusto, vero. Dipende un po' tutto da che profilazione hai secondo me. Se movimenti un sacco oltre le promo ci sta saltare la maggiorata non profittevole. Altrimenti bisogna sacrificare qualche euro con intelligenza.
-
@Leonico
Si ripresenta spesso il solito problema, con discussioni, a volte insulti e altro, quando in realtà secondo me la soluzione è piuttosto semplice.
Se il regolamento del forum vieta di segnalare quote e book di queste promo, gli amministratori dovrebbero provvedere a cancellare le segnalazioni e a "punire" chi le ha postate con sospensioni temporanee dal forum e al reiterarsi del problema magari definitive.
Io sono il primo ad essere d'accordo con i superninja che la cosa è dannosa, ma non mi sembra necessario ripeterlo ogni volta. Se non vengono presi provvedimenti significa che non è vietato. Fine. Inoltre non ci vedo questo grande altruismo dietro a ciò, ma semplicemente la paura che ciò possa comportare la riduzione del profitto del prorio mb.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet