[esclusiva] Eurobet: roma-inter potenziata
-
ma la gara di oggi vale?
-
@PEDROJUVE Non penso
-
@Zandoninja perchè alle 17.45 c'è la prima manche alle 20.45 la seconda, ma i punteggi si sommano
-
@Jackal si rimane profittevole dai 7 agli 11, per sicurezza ho gia giocato su eurobet per evitare ulteriori cambiamenti di quota, adesso vedo se coprirmi
-
@sebyk sicuro che su snai dunque non sia riferito solo ai punteggi della seconda manche?
-
@Zandoninja sarebbe dovuto essere riportato ma la scommessa si riferisce all'intero slalom gigante
-
ragazzi io ho fatto la scommessa...speriamo che tutto fili liscio e che non abbiamo fatto na' cavolata....ci rovinerebbe la cifra mensile proprio l'ultimo giorno.
-
@PEDROJUVE ahahaha speriamo io chiedo ora in chat e vi faccio sapere
EDIT: snai non ha la live chat??
-
@Zandoninja raga dovrebbe essere cosi, snai riporta solo l'orario della seconda manche perchè tanto gli sciisti iniziando la seconda manche partendo dal tempo della prima, mentre eurobet riporta l'orario di inizio dell'evento. Non credo nemmeno esiste la scommessa sul margine singola manche e nelle scommesse che si riferiscono a una solo manche snai riporta sempre la dicitura "manche"
-
@sebyk Si hai ragione, perchè i tempi vengon considerati sul secondo giro, quindi alcuni segnano l'inizio altri segnano quando si iniziano a calcolare
-
quindi quella sullo sci è sfruttabile?
-
-
@Zandoninja solo per conferma chiedevo, il mercato è solo sul margine di vittoria del primo rispetto agli altri giusto?
-
@camice84 del primo rispetto al secondo, margine 15 cent
-
Scusate , anche lo sci è esclusiva o per tutti ?
-
@Zandoninja ...considerato che abbiamo postato su un'altra discussione sono molti a non sapere ancora che questa maggiorata è sfruttabile ...e le quote sono ancora le stesse tranne quella di ET.
-
@PEDROJUVE Si... non per molto ancora, per questo ho giocato al volo
-
@Nico90TheMad Non so se è parte del priority, comunque controlla nelle promozioni e vedi
-
quota planata a 1,80 resta ottima giocata!!
-
Avendo a disposizione un solo book per contropuntare e non volendo coprire 4/5 degli esiti su di esso, potrei in teoria effettuare una seconda puntata su EB sullo stesso mercato?
Il regolamento sembra chiaro: "Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per categoria".
La seconda puntata non dovrebbe avere conseguenze.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet