[esclusiva] Eurobet: roma-inter potenziata
-
In ogni caso non è profittevole. Se mettete rf 30/30 e giocate su eurobet a 6,75 contropuntando tutti gli altri esiti non fate profitto
-
@PEDROJUVE @Jackal a me esce profittevole di 10
-
@Zandoninja
Io ho usato il punta punta a 5 esiti in RF 30/30 sulla scommessa da 6,75 di eurobet. Se ti va posta il calcolatore. Qualcosa non va credo -
@Leonico Complimenti!!!
-
@Jackal punta su quella quotata 2 su eurobet e fammi sapere se ti esce in profitto e il resto di conseguenza
EDIT: le quote son gia cambiate...
-
Basta giocarli secchi, alla più brutta ci lasci 2-3 euro.
O ignoro qualcosa? -
....anche b365 ce li ha ..si possono distribuire le scommesse su altri books
-
@Jackal PUNTA1 €30 A QUOTA 2
PUNTA2 €4 A QUOTA 7
PUNTA3 €4 A QUOTA 7
PUNTA4 €5 A QUOTA 6
PUNTA5 €6 A QUOTA 5
GUADAGNERAI: +€9
oppure +€11 -
@sebyk su snai dice che è alle 20.45 e su eurobet alle 17.45... bisognerebbe inoltre guardare i vari regolamenti
-
Calata a 1,85 su eurobet ma cmq ancora profittevole ammesso che la gara sia la stessa. Sui regolamenti non credo ci siano problemi. Ci saranno sempre un primo e un secondo classificato
-
ma la gara di oggi vale?
-
@PEDROJUVE Non penso
-
@Zandoninja perchè alle 17.45 c'è la prima manche alle 20.45 la seconda, ma i punteggi si sommano
-
@Jackal si rimane profittevole dai 7 agli 11, per sicurezza ho gia giocato su eurobet per evitare ulteriori cambiamenti di quota, adesso vedo se coprirmi
-
@sebyk sicuro che su snai dunque non sia riferito solo ai punteggi della seconda manche?
-
@Zandoninja sarebbe dovuto essere riportato ma la scommessa si riferisce all'intero slalom gigante
-
ragazzi io ho fatto la scommessa...speriamo che tutto fili liscio e che non abbiamo fatto na' cavolata....ci rovinerebbe la cifra mensile proprio l'ultimo giorno.
-
@PEDROJUVE ahahaha speriamo io chiedo ora in chat e vi faccio sapere
EDIT: snai non ha la live chat??
-
@Zandoninja raga dovrebbe essere cosi, snai riporta solo l'orario della seconda manche perchè tanto gli sciisti iniziando la seconda manche partendo dal tempo della prima, mentre eurobet riporta l'orario di inizio dell'evento. Non credo nemmeno esiste la scommessa sul margine singola manche e nelle scommesse che si riferiscono a una solo manche snai riporta sempre la dicitura "manche"
-
@sebyk Si hai ragione, perchè i tempi vengon considerati sul secondo giro, quindi alcuni segnano l'inizio altri segnano quando si iniziano a calcolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet