[esclusiva] Eurobet: roma-inter potenziata
-
@sebyk Sicuro che su SNAI puoi contropuntare così tanti eventi in singole differenti?
-
@Zandoninja @sebyk ..le quote sono molto simili...temo che non si riesca ad avere un saldo positivo.
-
In ogni caso non è profittevole. Se mettete rf 30/30 e giocate su eurobet a 6,75 contropuntando tutti gli altri esiti non fate profitto
-
@PEDROJUVE @Jackal a me esce profittevole di 10
-
@Zandoninja
Io ho usato il punta punta a 5 esiti in RF 30/30 sulla scommessa da 6,75 di eurobet. Se ti va posta il calcolatore. Qualcosa non va credo -
@Leonico Complimenti!!!
-
@Jackal punta su quella quotata 2 su eurobet e fammi sapere se ti esce in profitto e il resto di conseguenza
EDIT: le quote son gia cambiate...
-
Basta giocarli secchi, alla più brutta ci lasci 2-3 euro.
O ignoro qualcosa? -
....anche b365 ce li ha ..si possono distribuire le scommesse su altri books
-
@Jackal PUNTA1 €30 A QUOTA 2
PUNTA2 €4 A QUOTA 7
PUNTA3 €4 A QUOTA 7
PUNTA4 €5 A QUOTA 6
PUNTA5 €6 A QUOTA 5
GUADAGNERAI: +€9
oppure +€11 -
@sebyk su snai dice che è alle 20.45 e su eurobet alle 17.45... bisognerebbe inoltre guardare i vari regolamenti
-
Calata a 1,85 su eurobet ma cmq ancora profittevole ammesso che la gara sia la stessa. Sui regolamenti non credo ci siano problemi. Ci saranno sempre un primo e un secondo classificato
-
ma la gara di oggi vale?
-
@PEDROJUVE Non penso
-
@Zandoninja perchè alle 17.45 c'è la prima manche alle 20.45 la seconda, ma i punteggi si sommano
-
@Jackal si rimane profittevole dai 7 agli 11, per sicurezza ho gia giocato su eurobet per evitare ulteriori cambiamenti di quota, adesso vedo se coprirmi
-
@sebyk sicuro che su snai dunque non sia riferito solo ai punteggi della seconda manche?
-
@Zandoninja sarebbe dovuto essere riportato ma la scommessa si riferisce all'intero slalom gigante
-
ragazzi io ho fatto la scommessa...speriamo che tutto fili liscio e che non abbiamo fatto na' cavolata....ci rovinerebbe la cifra mensile proprio l'ultimo giorno.
-
@PEDROJUVE ahahaha speriamo io chiedo ora in chat e vi faccio sapere
EDIT: snai non ha la live chat??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet