[esclusiva] Eurobet: roma-inter potenziata
-
@fiddygrande
Nel dubbio punta su quelli del 2. Che ti interessa di puntare su quelli di stasera...
Tanto non la puoi ripetere -
@Jackal è che su quelli di stasera le quote sembravano più carine.. ma punterò su quelle del 02
-
Non ci sono i nuovi mercati ancora su quella del 2 , giusto?
-
Una domanda com’è che si è passati dal calcio a gli sci?
-
Scusate ma è il topic della potenziata di EB. Ho letto un po' di messaggi e non ci sto capendo più niente.
Qualcuno ha trovato quote profittevoli? Purtroppo al momento la bancata della X troppo alta e crea un po' di perdita... -
@DarkEneru io alle 14 non ho trovato nulla ma non credo che la siatiaizome sia cambiata la quota non è stata maggiorata di tanto se ci pensi
-
@AsterAsterix Eh ho visto infatti...mettendo ad esempio 5.5 come quota si generava guadagno. Peccato, mi sa tocca saltare.
-
@DarkEneru vabbè dai con il calendario della vento dovremmo guadagnare qualcosina(si spera)
-
@AsterAsterix Speriamo guarda, già oggi qualcuno non ha messo la potenziata della serie B, e credo relativa promo durante il weekend.
Comunque ho provato anche con "1-2" e giocare i risultati fissi 1 e 2 ma sempre una delle combinazioni è leggermente in perdita. Pure aggiustando la puntata di 10€.
Troppa calma per stasera.
-
Io ho provato con un po' di combinazioni sia bancando il goal che X e niente di profittevole!
-
In merito alla promo sci, mi spiegate cosa contropuntare? Dovessi ad esempio puntare 0.15-0.29 su Eurobet, cosa contropunto sul secondo book? Grazie.
-
Siete riusciti a trovare qualcosa?
-
A qualcuno è stata pagata la scommessa sullo sci, margine vittoria 0-14?
-
@Zandoninja che quota era?
-
@Sim1985 7
-
a me è stata pagata
-
@davide13682 a me no... Mi da ancora scommessa aperta, proprio sul book che la dava ad un'ora differente.
-
@Zandoninja io l ho giocata su un altro book
-
@davide13682 si credo che sul book che intendi te abbiam gia refertato, dato che me le ha segnate perdenti... Boh aspetto anche se è finito da un'ora e passa ormai.
-
@Zandoninja anche su dove ho giocato io ha pagato da poco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet