PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@HenriCT io ieri sera ero sceso da 180 fino a 105 ma poi piano piano risalito e stabilizzato tra i 130 -160 e alla fine ho concluso con 151
-
@Francescosfc hai cambiato il valore delle puntate durante la promo o hai fatto tutto mantenendo sempre gli stessi valori? E su che slot?
-
mi sa che oggi inizio la welcome 2, voi come pulire il deposito ? scomessa diretta da con tutto il deposito o spezzate?
-
@Tirecs starbust , sempre livello 5 puntata 0.01
-
@Francescosfc punta-banca, punta-punta a buon rating, indifferente se una scommessa o più
-
@Tirecs capisco , perchè già ora ho 300€ da puntare, se faccio anche la welcome 3 diventano 500, non vorrei avere problemi
-
@Francescosfc io adesso riprendo, ho lasciato stamattina a 110€ su 175/300... Mi sa che continuerò su sturburts, white king non mi si apre e non sanno risolvere... Speriamo bene, mi sta sembrando il martedi nero oggi aahahha
-
Questo post è eliminato! -
ciao sto giocando questo bonus iniziato alle 10 ora sono le 15 e 10, una maratona!!!!
Vi chiedo opinioni e consigli;
ho depositato 100euro e ora sto giocando su STARBURST con tiri da 0,10
ora ho 71 euro e 44punti, come sto andando?
ho provato a cambiare slot la WHITE KING ma non so perchè non si apre....
va bene cosi o cambio strategia?
ciaoo -
@Gosia io ti consiglierei di salire a 0.5cent se però vedi che continui a perdere scendi , anche se secondo me almeno con 0.5 puoi vincere qualcosa di più , tanto se devi perdere perdi lo stesso anche con 0.1
-
@Ahmed in teoria solo 1,95..se ne hai di più meglio
-
Chiedo a voi: come si recupera lo spin of the day che cliccandoci sopra nn si è aperto?
-
ma bisogna scaricare l'app per fare lo spin?
-
@loopsa account, my stars, ticket di gioco
-
Non si può partecipare se si è già giocato a qualsiasi gioco da casinò o sbaglio?
-
@enimo grazie l’avevo poi trovato
-
Un wag X24 è un impresa però tentar non nuoce. Consigli su come giocare ? Oppure mettiamo direttamente linee massime puntata minima?
-
@rexmind1 con Starburst non è facile ma neanche un impresa impossibile come puoi vedere dal primo post ci sono oltre 20 wag completati.
Se credi che sia meglio il wag9x puoi provare White King.
Io ho completato i 300 punti con starburst nella welcome1 e 600 punti sempre starburst la welcome3.
Nella welcome2 ho provato white king ma mi ha fatto perdere tutto -
Scusate la domanda banale ma cambia qualcosa o è indifferente depositare partendo dalla schermata di betstars o da quella di pokerstarscasinò?
Non vorrei che depositando dal primo non mi riconosca il bonus welcome, o viceversa nel secondo mi vincoli i 100€ qualificanti al casinò.. -
Scusate una cosa, ma il bonus che viene erogato in questa promozione è utilizzabile anche con il poker o solo con le slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet