PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Ahmed si io ho fatto così. Devi solo controllare su quali giochi puoi spenderli
-
@Ahmed clicchi sopra quello che vuoi mettere in pausa e lo metto in pausa
-
@loopsa lo messo in pausa, il bonus che sta primo è iniziato da solo? cioè non serve che vada da qualche parte ad iniziarlo?
-
@Ahmed no dovrebbe iniziare da solo. Comunque lo verifichi entrando in una slot e verificando quanto importo bonus ti fa mettere. Se corrisponde a quello della prima sei a posto stai sfruttando quella
-
@loopsa ho raagiunto i punti e mi è arrivato il messaggio, ora esco?
-
@Ahmed direi proprio di sì
-
@loopsa scusa un ultima cosa, ho giocato 5€ di bonus quando ho raggiunto i punti avevo 1,95€, ma ora che sono uscito ho sul conto 1,95€ +5€, quindi in tutto ho fatto 6,95€ e non 1,95€
-
Ragazzi io avevo fatto la benvenuto sport di betstars tempo fa ed avevo prelevato i soldi guadagnati. È possibile ora depositare per sfruttare questa promo oppure me la sono bruciata?
-
@alessiobugetti puoi farla. Quando depositi ti dovrebbe comparire che stai per ricevere il bonus
-
@HenriCT io ieri sera ero sceso da 180 fino a 105 ma poi piano piano risalito e stabilizzato tra i 130 -160 e alla fine ho concluso con 151
-
@Francescosfc hai cambiato il valore delle puntate durante la promo o hai fatto tutto mantenendo sempre gli stessi valori? E su che slot?
-
mi sa che oggi inizio la welcome 2, voi come pulire il deposito ? scomessa diretta da con tutto il deposito o spezzate?
-
@Tirecs starbust , sempre livello 5 puntata 0.01
-
@Francescosfc punta-banca, punta-punta a buon rating, indifferente se una scommessa o più
-
@Tirecs capisco , perchè già ora ho 300€ da puntare, se faccio anche la welcome 3 diventano 500, non vorrei avere problemi
-
@Francescosfc io adesso riprendo, ho lasciato stamattina a 110€ su 175/300... Mi sa che continuerò su sturburts, white king non mi si apre e non sanno risolvere... Speriamo bene, mi sta sembrando il martedi nero oggi aahahha
-
Questo post è eliminato! -
ciao sto giocando questo bonus iniziato alle 10 ora sono le 15 e 10, una maratona!!!!
Vi chiedo opinioni e consigli;
ho depositato 100euro e ora sto giocando su STARBURST con tiri da 0,10
ora ho 71 euro e 44punti, come sto andando?
ho provato a cambiare slot la WHITE KING ma non so perchè non si apre....
va bene cosi o cambio strategia?
ciaoo -
@Gosia io ti consiglierei di salire a 0.5cent se però vedi che continui a perdere scendi , anche se secondo me almeno con 0.5 puoi vincere qualcosa di più , tanto se devi perdere perdi lo stesso anche con 0.1
-
@Ahmed in teoria solo 1,95..se ne hai di più meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet