PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Paperoga82 wooo
Dove abiti? -
@pixeLbruciato perfetto grazie mille, capito
-
@MarcoRubino sugli appennini al confine tra Liguria e Piemonte
Cioè no, volevo dire a Paperopoli
-
Ora vi lascio perché vado a sbancare al daily spin di Snai
-
@pixeLbruciato quasi quasi deposito e metto in pausa i bonus così ripulisco il tutto subito
-
vi scrivo la mia esperienza....ho scritto al supporto come indicato dal post dato che non mi compariva nessuna casella promozionale....non ho ricevuto risposte ma mi è arrivato oggi un messaggio con un offerta per il casinò dai 30 euro bonus ricevuti ne sono uscito con un 20 euro.....p.s. per riscuotere il bonus devo cliccare su resa? o devo aspettare...il wage è completato
-
@pixeLbruciato io ci ho rinunciato, in 2 mesi nemmeno un W il lupo mi hanno detto quelli di snai
-
@Matbet6969 te lo sconsiglio, in questo modo dovresti fare tutti e 3 i wag nel giro di 30 giorni.
Magari metti che dopo il 25 dicembre rimettono le missioni da 100 euro di puntate al giorno per 2 euro garantiti, perderesti 50/60 euro -
@Matbet6969 tranquillo neanche io ahahha
Faccio il solito giro di mezzanotte:
Snai > GD > Bwin > Sisal e poi chiudo tutto ahahha -
@pixeLbruciato allora seguerò la tua tabellina sopra
-
@pixeLbruciato senza nessun risultato ovviamente, solo la ruota Sisal ancora mi regala qualche gioia
-
@Matbet6969
Bwin oggi mi ha regalato emozioni con 5 freespin
Meglio di niente, lascio scadere e incasso -
@pixeLbruciato ma vale per qualsiasi importo?
-
@Matbet6969 spero di si, perchè con 5 euro fare un wag di 200 euro mi pare una follia ahahah
-
@pixeLbruciato non credo ahahah ma puoi provare
-
@Matbet6969 per sicurezza l'ho portato a 0,99 centesimi che sono sicuro mi accrediti
-
@pixeLbruciato qualche giorno farò la pazzia di provare con un importo superiore
-
Sera a tutti, anche io sto facendo il primo bonus, oggi ho ricevuto questo ingresso, qualcuno sa dirmi come usarlo, se è usabile? Grazie
-
@4r7ur0 leggi i messaggi su, usa il tasto cerca.
-
@4r7ur0 è un torneo giornaliero automatico che si gioca alle 11 o alle 12 del mattino.
Il sistema ti manda in automatico subito all in 1 vs 1 e chi vince secco passa il turno, se ne vinci 6 di fila vai a premio mi pare e i primi minimi sono da 9.75 o 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet