PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@anmaneri l'RTP di una slot è calcolato su milioni di giocate. Sui tuoi 200€ giocati può capitarti un RTP del 50% e anzi, questo capita molto spesso, specie sulle slot a varianza alta
-
Certo. Ma su una slot come fate a valutare la varianza (senza dati a disposizione, a quanto mi risulta)?
-
@anmaneri dovrebbe esserci scritto dove trovi l'RTP, comunque spesso lo si deduce ad esperienza.
Starburst ha varianza medio-bassa. White king ha varianza alta, Halloween's fortune media, blood suckers bassa e via discorrendo.
Se cerchi il nome della slot su Google comunque trovi sicuramente la risposta -
@anmaneri ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Certo. Ma su una slot come fate a valutare la varianza (senza dati a disposizione, a quanto mi risulta)?
slotcatalog. cerchi la slot che ti piace e guardi la varianza.. nel caso dello screenshot ha Una varianza alta..
-
Se vado per prelevare mi compare che rinuncerei a questo bonus: "offerta deposito turbo week".
Sapete per caso di che si tratta? -
@Filoz Non saprei, ho cliccato sul link ma non si apriva.
-
@Filoz controlla nelle missioni. mi pare era di depositare 10€ e ricevi un ticket per il 2 giugno
-
@lau-albu Quella era gioca 5€... che poi manco lo posso giocare il 2.
-
@Yukio sarà sempre un ticket così... roba da niente insomma....
-
@lau-albu È dura monetizzare quei tornei oltre che una gran rottura di [censored].
-
Anche a me turbo week, ma aprendo la pagina mi dà errore
-
-
@lau-albu ti pare? slotcatalog l'hanno appena bloccato
fortuna che c'è tor
-
@anmaneri non l'hanno bloccato. devi solo usare i DNS di Google 8.8.8.8 oppure di cloudflare 1.1.1.1
anche per entrare in non aams basta usare i DNS diversi senza tor con il proprio ip
-
@lau-albu sui non aams rischio di andare off-topic e taccio
intanto grazie, appena completo la mia analisi (ovvero quello che avevo fatto ma filtrando per varianza bassa) la pubblico.
Che tanto se ne parlerà il prossimo mese, che rimando l'addebito sulla carta di credito -
@anmaneri ok sono curioso che viene fuori:)
-
Ragazzuoli qualcuno è riuscito a depositare con PayPal?
-
@lau-albu OpenNIC
-
@Yukio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@lau-albu OpenNIC
non lo conoscevo ma sembra un po' come cloudflare con net neutrality e i log cancellati
... non male -
Allora, ecco un'analisi delle slot più approfondita.
Rispetto alle precedenti (che ho cancellato), ho aggiunto la varianza presa da slotcatalog.Solo una nota: non mi è stato possibile analizzarle tutte e 400 ad una ad una, ma ho fatto una ricerca puntuale per togliere di mezzo quelle intermedie che non sono nè carne nè pesce... diciamo che sono riuscito a prendere le 200 più interessanti
Prima classifica:
Seconda classifica:
Terza classifica:
Quarta classifica:
Ora, prima di esprimere il mio parere... voi su cosa puntereste?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet