PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Se la welcome 2 e 3 hanno lo stesso wag (50) che rende non profittevole la faccenda per la maggior parte di noi mi chiedo se non sarebbe meglio cambiare il nome della promo o magari fare un altro thread.
-
Scusatemi, sono un niubbo, ma voglio quindi capire...
A conti fatti, con wag da 500 punti, è fattibile o c'è un rischio?
e comunque i soldi versati vanno sempre con un punta-e-banca, quindi non li rischio - o meglio, perdo il minimo-, giusto? -
@anmaneri il deposito non è vincolato 500 punti non sono pochi quindi c'è il rischio di non vincere nulla. Ma tanto vale rischiare tanto betstars è un book che viene comunque utilizzato spesso. Pulire il deposito è un'attimo
-
@NinjaRaiden grazie
Provo a rendermi utile con un calcoletto semplice.
ho trovato il documento con le percentuali di RTP (ritorni al giocatore) di ciascuna slot, e i requisiti di puntata necessari per ottenere un punto bonus.Ora, se andassimo a vedere il miglior ritorno al giocatore (ovvero, con un esempio banale, spendendo 1 ricevo 0,98), converrebbe giocare con queste slot:
IMMAGINE CANCELLATA: A BREVE LE NUOVE TABELLE
Ma poichè quello che ci preme è raggiungere i 500 punti bonus, bisogna vedere l'ultima colonna. E stando a quanto mi risulta, in media si ricevono al massimo 340 punti bonus con queste slot:
IMMAGINE CANCELLATA: A BREVE LE NUOVE TABELLE
E' su QUESTE ULTIME che andrei a giocare, per raggiungere l'agognato obiettivo dei 500 punti bonus. Inoltre, "Per calcolare il requisito di puntata per ottenere un Reward Point, ti basterà dividere per sette la cifra riportata nella colonna C." Quindi oltre ai punti bonus, si guadagnano anche più punti ricompensa.
E' corretto il mio ragionamento?
-
@anmaneri L'rtp è calcolato su tutte le giocate non solo sulle tue, quindi è relativo come dato. Meglio giocare su slot che diano rigiro e vincite ben distribuite.
-
@Yukio in che senso "tutte le giocate "?
-
@anmaneri Non solo le tue ma quelle di tutti i giocatori, per loro l'rtp è soddisfatto a livello globale su tutte le giocate, quindi tu puoi perdere tutto come un altro può fare la grande vincita.
-
@anmaneri l'RTP di una slot è calcolato su milioni di giocate. Sui tuoi 200€ giocati può capitarti un RTP del 50% e anzi, questo capita molto spesso, specie sulle slot a varianza alta
-
Certo. Ma su una slot come fate a valutare la varianza (senza dati a disposizione, a quanto mi risulta)?
-
@anmaneri dovrebbe esserci scritto dove trovi l'RTP, comunque spesso lo si deduce ad esperienza.
Starburst ha varianza medio-bassa. White king ha varianza alta, Halloween's fortune media, blood suckers bassa e via discorrendo.
Se cerchi il nome della slot su Google comunque trovi sicuramente la risposta -
@anmaneri ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Certo. Ma su una slot come fate a valutare la varianza (senza dati a disposizione, a quanto mi risulta)?
slotcatalog. cerchi la slot che ti piace e guardi la varianza.. nel caso dello screenshot ha Una varianza alta..
-
Se vado per prelevare mi compare che rinuncerei a questo bonus: "offerta deposito turbo week".
Sapete per caso di che si tratta? -
@Filoz Non saprei, ho cliccato sul link ma non si apriva.
-
@Filoz controlla nelle missioni. mi pare era di depositare 10€ e ricevi un ticket per il 2 giugno
-
@lau-albu Quella era gioca 5€... che poi manco lo posso giocare il 2.
-
@Yukio sarà sempre un ticket così... roba da niente insomma....
-
@lau-albu È dura monetizzare quei tornei oltre che una gran rottura di [censored].
-
Anche a me turbo week, ma aprendo la pagina mi dà errore
-
-
@lau-albu ti pare? slotcatalog l'hanno appena bloccato
fortuna che c'è tor
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet