PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio non c'entra nulla..... sono episodi che capitano...
-
@xsh3llx Cioè?
-
@Yukio cioè che nella slot se fermi lo spin tu oppure aspetti che si fermi da sola non cambia nulla!!
-
@xsh3llx Tipo la probabilità che ti escano i freespin è prederterminata dalla slot, ma se blocchi tu lo spin peschi a caso, almeno così penso io.
-
Che voi sappiate posso aprire contemporaneamente due slot e spinnare su entrambe?
-
@curdo No!
-
@Yukio Grazie mille. Un’ultima cosa, sai se cambia qualcosa spinnando manualmente o in automatico?
Me lo sono sempre chiesto -
@Yukio ma non è assolutamente vero! queste sono le classiche leggende metropolitane da bar!! la slot ti paga quando dice lei a prescindere! ci sono degli algoritmi dietro, basati sulla statistica! tutto qui! quello che può sembrare a te sono solo casualità.
-
ragazzi per la promo CASRELOAD ho versato 250 venerdi, ora devo aspettare venerdi prossimo (cioè che siano passati 7 giorni) o posso versare già domani che inizia una nuova settimana?
grazie
-
Qualcuno ha idea del perchè Starburst non ha intenzione di aprirsi, arrivo solo fino alla schermata dove mi fa selezionare i soldi da importare e poi barra di caricamento verde e scritta net ent.
Ho provato anche a cambiare browser ma niente.
-
M è ancora valida questa offerta?
-
chi mi da una mano? ecco la mia situazione con la welcome3 sto quasi completando e domani è il mio ultimo giorno (anzi mi scade il 24 ma nono so se alla mezzanotte del 23) dopodichè scade. sto facedo solo spin da 0.50 su starbust, continuo così ho incomincio ad abbassare la puntata? o meglio ancora passare a white king? @lau-albu @pixeLbruciato
-
@danielhipop con White king, a spin da 40 cents dovresti giocare 820 euro per completare il wag, quindi parliamo di un wagx2,3
Mentre con Starburst devi ancora puntare 1800 euro.Fossi in te onestamente continuerei a spin da 50 centesimi su starburst, massimo 1 euro ogni tanto se per un po' non paga.
Se poi scendi sotto i 250, allora entrerei su white king.
A quel punto in ogni caso dovresti avere meno di 200 punti da fare -
Come sono le vincite su wk? Pensavo di essere spacciato... se becco il jackpot bello alto vado su wk e finisco. Peccato non abbia più tempo per far girare molto la slot.
Comunque la diamond strike mi ha dato molte soddisfazioni, bei recuperi!
-
@pixeLbruciato ora sono a 905 punti e 195 euro che mi consigli di fare? continuo su starbust con spin da 0.50 sperando di aumentare il bottino?
-
nei termini che avete messo voi il bonus scade il 30 marzo 2019, mi potete confermare che è ancora attiva e alle stesse condizioni?
-
@Kleijn se la vedi su pokerstars vuol dire che è ancora attiva, hanno prolungato sicuramente i termini.
@danielhipop io farei spin da 30/40 centesimi su starburst, e se dovessi scendere sotto ai 160, vai su White king
-
@pixeLbruciato si la vedevo ma ho letto che adesso è un semplice wagx40, sbaglio o è cambiata da quando è stato fatto il post?
-
@Kleijn Sì è cambiata, prima i punti da fare erano 300 e 600, ora sono 500 e 1000.
Con White King rimane un x15, con starburst diventa x40 -
@pixeLbruciato quindi è consigliato farla o no? tanto la perdita massima è dal pulire il deposito con un punta e banca no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet