PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@AleB95 allora ci sta che hai già giocato al casinò in precedenza. se clicchi su preleva non hai qualche altro bonus attivo?
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu no nessun bonus attivo..
-
@alexw allora se clicchi sopra dovrebbero esserci le indicazioni con il codice da inserire per depositare 50€ per avere 50€ di bonus
-
@AleB95 allora niente , hai già giocato al casinò il precendenza ? semmai prova a contattare il servizio clienti
-
@lau-albu no che io ricorda no, solo la benvenuto fatta con le scommesse
-
@AleB95 allora contatta il servizio clienti
-
@lau-albu ok ho appena mandato una mail
-
la chat sapete se è aperta a quest'ora?
-
@AleB95 penso di si
-
@alexw Devi per forza contattare la chat e farti dare il codice
-
@pixeLbruciato @lau-albu la chat non c'è, ho solo il servizio clienti che manda la richiesta per email, va bene lo stesso?
-
@AleB95 se non c'è su account > guida dovrai mandare mail
-
@pixeLbruciato sto eseguendo la welcome 1 ma per arrivare a 500 punti solo con questa la vedo difficile anche perché in una giornata di spin sono arrivato a 100 punti con un residuo di 30 euro di bonus...ma i 500 punti sono riferite a tutti e 3 Welcome bonus?
Ma andando a spin bassi di starbust Welcome 2 e welcome 3 per completarle ci vogliono giorni o sto sbagliando qualcosa? -
@marchido i 500 punti sono per la welcome 1
Per la 2 e la 3 se depositi 400 e 400 sono 1000 per bonus i punti.
Semplicemente non hai avuto botte di [censored] che ti hanno fatto stare in alto con il bonus -
@pixeLbruciato ma te hai giocato a pin bassi? Come mi conviene sfruttarla? Per botte intendi le vincite? più che altro per raggiungere i 500 punti da stamani a ora non sono ancora riuscito a sbloccarlo.
-
@marchido io raggiunsi i 300 punti con 260 euro, con spin da 50 centesimi e da 1 euro.
Purtroppo non ci sono metodi sicuri con cui sfruttarla.
Potresti beccare il colpo fortunato alla Big Fasco e farti 300 euro con 1 euro, o perdere tutte le puntate. -
@pixeLbruciato ma poi per pulire il conto devo fare un punta e banca o un punta punta cercando di perdere su betstar giusto? perché se prelevo poi non potrei aderire alla welcome 2 e alla welcome 3.
-
@marchido Si è corretto.
Rating alto, 98/99% -
@pixeLbruciato Difficile trovare rating così alti a quote alte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet