PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Yukio Non mi sento di darti una risposta certa, ti direi di chiedere in assistenza perché sarebbe un peccato bruciarsi le welcome per 5 euro di bonus
@superpisu Sì -
15€
-
@unknown97 Ma io ho già iniziato la welcome1.
-
@Yukio Avevo capito però non ho la sicurezza per dirti che facendo questa potrai fare anche la welcome2
-
@unknown97 Come sulla Road to bonus parlano di puntare soldi veri, chissà se intendono buoni anche il bonus.
-
@Yukio Comunque dubito tu possa perché avere un bonus attivo congela gli altri
-
@Yukio anche con i bonus si prendono i gettoni
-
@lau-albu Quindi posso attivarla?
-
@Yukio si si tranquilamente . io sono già iscritto al bonus per i 20.000 e quello per i 30.000 solo con il bonus
-
però alla fine è un shootout per un torneo all-in del 31 marzo ...
-
Ma una volta iniziata la welcome posso fare anche lo spin of the day?
-
@Gio9876 Vai su Account -> Guida -> Live chat così parli direttamente con l'operatore
-
Ragazzi sto utilizzando il bonus welcome 1 da ieri. Ho giocato solo con satburst. Inizialmente la puntata era 0.5 ma poi, dato che ero sceso quasi a € 30 ho impostato 0.1 di puntata. Sto facendo giri automatici. Finora ho raggiunto 127 punti ed un residuo di 35 euro di bonus. Ho paura di perdere tutto...
Avete strategie di puntata o consigli per massimizzare il risultato?
Grazie. -
@Paolopelly non esistono strategie di puntata o altro.
O hai [censored] e risali, o perdi il bonus.
Fino a quanto sono bonus se li perdi pazienza, cerca di giocare a spin da 50 cent e se non vinci da un po' prova a farne qualcuno da 1 euro, se la slot non paga c'è poco da fare -
@Paolopelly Ti va bene, io ho bruciato una trentina di euro è non ho fatto manco dieci punti.
Usati i ticket "Spin of the Day" e "Road to Bonuses".
-
Breve storia triste: ho preso il bonus... ho perso tutto il bonus
-
ora per sfruttare al massimo il welcome 2 dovrei depositare 400 euro giusto? Ma i punti fatti finora vengono azzerati?
-
@Paolopelly Sì e Sì
-
E' sfruttabile secondo voi?
-
@marcobozz si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet