PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Gio9876 Puoi prelevare in qualsiasi momento, se però prelevi perdi la possibilità di fare le Welcome 2 e 3.
-
@pixeLbruciato non fa niente perdere le altre due, lo faccio per aumentare la liquidità e poter fare le altre benvenuto. Grazie mille per la guida dettagliata.
Solo un'ultima domanda, scusa se ti secco.
Che differenza fa tra 500 giri e 300 della vecchia promozione se io parto con un deposito di 100 euro? -
@Gio9876 di dove sei? hai un Nick conosciuto
-
@lau-albu in che senso? Ahahahah
-
@Gio9876 sei di Siena per caso?:)
-
@lau-albu no, ma ci ho vissuto per un anno. Ahahah ora mi inquieti!
-
@lau-albu dove ci siamo conosciuti?
-
@Gio9876 ah non lo so, così a pelle vedendo il Nick ma non ricordo altri dettagli...
-
@Gio9876 che prima bastavano 900 euro puntati su White King o 2400 su Starburst, ora sono necessari 1500 euro su White King e 4000 su Starburst.
Quindi è più difficile completare il wagering -
@Disagio io ho vinto una volta 600 e l'altra 400, la promo è decisamente sfruttabile
-
Oggi inizio la welcome1, basta fare il versamento con il codice da skybet giusto?
Cos'è il "jackpot progressivo"?
-
Scusate ragazzi, non riesco a trovare l'RTP della White King, me lo sapete dire?
-
@design con quali slot hai vinto la welcome 1?
-
@Gio9876 https://cmsstorage.rationalcdn.com/assets/psc/assets/pdf/wager-requirement-rtp/psc-it_en-us/wager-requirments-rtp.pdf
Se segui il link della provo del primo post lo trovi, è basso comunque.
-
Salve. Quando cerco di fare il deposito non c'è il campo per inserire il codice WELCOME1. Ho scritto una mail all'assistenza, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ormai son passati 3 giorni... c'è qualche altro modo per contattarli?
-
@Paolopelly ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
WELCOME1
Hai fatto il deposito da skybet o dal casinò?
-
@Yukio Non ho ancora fatto il deposito... perché non c'è il campo dove inserire il codice...
-
@Paolopelly Io lo vedo il campo bonus.
-
@Yukio Ma tu da dove hai ricaricato?
-
@Paolopelly Non ho ancora caricato, però su skybet il campo bonus da me c'è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet