PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@emanuele557 non funziona più lascia perdere... vai di spin minimi oppure cerca la botta per salire un po' e poi spin minimi
-
@ninjawhite ho controllato ed è sempre ogni 8
-
se aspetto l bost faccio più punti?
-
@emanuele557 la promo scade il 31 marzo, regolati tu. Con il boost prendi più bauli
-
@lau-albu Per curiosità, in cosa consisteva?
-
salve raga,
qualcuno ha mai avuto problemi con betstars nel prelievo?
perche ieri ho provato a prelevare le vincite del deposito e oggi mi è arrivata una mail in cui mi dicevano che hanno sotrnato la somma sul mio conto e mi hanno chiesto il motivo del mio prelievo dopo il deposito. Per evitare sbatti secondo voi bisogna aspettare alcuni giorni prima di prelevare?
Grazie regà
-
Per i requisiti della welcome2 contano anche i punti maturati nella 1?
-
@emanuele557 no
-
@ibracadabra che vuol dire ? prelievo dopo il deposito? hai depositato e prelevato?
-
@lau-albu rispondi che prelevi per vedere quanta gente si fa i fatti suoi ; ); ); ) ( scherzo ovviamente )
-
@lau-albu no no, ho scommesso, e volevo prelevare le vincite ma mi è arrivata questa mail
-
@ibracadabra Mi lascia perplesso, secondo loro se uno deposita, vince non dovrebbe prelevare? Diciamo che gli sta sulle p**** che hai prelevato subito.
-
@ibracadabra in effetti è strano, come mai hai depositato e poi hai voluto prelevare?:))
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio è strano comunque che uno invece di giocarsi le vincite , va a depositare per giocare e fa il prelievo sulle vincite..
-
@lau-albu Ovvio loro non sono una banca e noi siamo polli da spennare.
-
@Yukio ovviamente:)
-
@Yukio sicuramente è quello ahahahah, vabbè farò passare un pò di giorni poi prelevo di nuovo
-
@babiF scoperto qualcosa al riguardo ? Inoltre dove leggi che non è vincolato ? @Chomp96 che ne pensi ? Ho ricevuto la stessa email 10 ore fa. @pixeLbruciato
-
@Jumpy la promo è uguale alle varie welcome 1, 2, 3.
La promozione dura 3 settimane: per ogni settimana hai la possibilità di depositare sul conto da 10€a 250€ con il codice CASRELOAD e ti riconoscono un bonus casinò istantaneo del 100% e la possibilità di girare la ruota che ha, fra i vari premi, un bonus di 25.000€.
Il bonus istantaneo ha una durata di 7 giorni: 1€ di bonus equivale ad 1 punto, 1 punto equivale a (Starburst) 8€ giocati sulla slot.
Ho chiesto in chat e mi hanno confermato che l'importo massimo ricaricabile/sfruttabile è di 250€ settimanali.
Io ho iniziato a farla ieri.. speriamo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet