PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@posa21 vale sempre la pena se hai tempo(per lasciare il PC acceso) e liquidità. Io ho guadagnato sui 250 dalla w3. Per completarla ci ho messo una 15ina di ore circa..spin da 1 euro
-
@qqqtrader effettivamente non avendo niente da perdere si potrebbe provare, ma giocando su slot con bonus non posso farla girare in automatico.
Starbust non mi ha regalato molte gioie, diversamente da molti che ho letto qui. -
@posa21 eh ma guarda che va a [censored]. Non è detto che se riprovi con starburst non vinca
-
ragazzi un informazione avendo diverse promo in corso sul sito ho giocato live e solo ora mi sto ricordando cera la promo giornaliera live, dove posso vedere quando mi hanno dato?
-
@posa21 Che slot hai utilizzato?
-
@gmacchia1981bet Slot w1? Slot w2?
-
@whitehole per la welcome 1 ho giocato prevalentemente su Starbust e Jumanji.
-
@posa21 classche puntate da 0,5/1€?
-
@whitehole si esatto. Quando te la senti buona puoi provare anche ad aumentare qualcosina ma per lo più le mie giocate sono state quelle.
-
guarda per la welcome 1 più o meno solo starbust e white king... puntate ad 0,40€ 0,50€
per la welcome 2 ho usato una strategia mia... ho usato una decina di slot...
facendo girare a puntate di 0,40€ fino quando non superavo di 20€ 30€ il saldo con cui ero entrato...
anche quando mi è capitato di andare sotto di oltre 100€ puntualmente mi ricapitava la botta giusta che mi riportava in linea
con il saldo... così fino a quando non lo superavo di 20€ 30€... e poi cambiavo slotgrande botta mi ha dato gold rush... che una volta sceso di oltre 100€ mi ha sparato una botta da 400€...
quando sono arrivato a 600€ di saldo ho cominciato a fare girare solo white king a puntate di 0,40€ per completare il wagering... (a quel punto mi mancavano solo 500 pt)
so già che è stato solo colpo di cu...ltura e che la strategia in realtà non esiste .... ma io ho fatto così....
-
Questo post è eliminato! -
@gmacchia1981bet Nice
-
@posa21 su starburst per giocare 0,5 mettevi le linee a 5 giusto?
-
Per questa promo, con il bonus ricevuto sul deposito dobbiamo fare entra-esci nel caso supero per ottenere guadagni? Oppure con quei 100€ iniziali devo giocarli sulle slot normalmente e sperare in un guadagno con un wag così alto?
-
@golele L'entra esci non funziona. Devi sperare di completare il wag
-
@unknown97 Quindi si può giocare normalmente al massimo alternando le slot o si può anche usare il metodo "sporca dozzina"?
-
@golele Bisogna giocare alle slot normalmente
-
@unknown97 Va bene grazie, la vedo difficile con un wag così alto. Ma i punti da ottenere rappresentano il wag giusto?
-
@golele No, diverse slot danno diversi punti. Starburst dà 1 punto ogni 11 giocati, whiteking ne da 1 ogni 3. Puoi facilmente ricavare l'entità del wag
-
@unknown97 Devo controllare la lista in cima alla discussione per conoscere i punti assegnati? (è aggiornata, vero?)
Da queste elencate direi che conviene molto whiteking, eppure starburst mi sembrava buona per il wag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet